Soliti Ignoti curiosità, ecco come scelgono il look degli ignoti | La verità inaspettata

Soliti Ignoti è il game show più amato dal pubblico. Ma intorno ad esso ruotano mille curiosità riguardanti il criterio di selezione o il parente misterioso. Un ulteriore esempio: vi siete mai chiesti come scegliessero il look degli ignoti? Ecco svelato il mistero.

Finora abbiamo visto alcune repliche dei Soliti Ignoti, visti gli appuntamenti ‘sanremesi’ del conduttore Amadeus ma presto torneranno le puntate inedite. E’ un programma che unisce la famiglia poiché ci si prova a giocare, anche da casa, divertendosi in compagnia.

Soliti-Ignoti-curiosità-Altranotizia
Soliti Ignoti-Altranotizia

Ma tante domande sorgono da parte del pubblico, interessato principalmente al backstage e a come venga realizzata la trasmissione. Tra le curiosità, ci sono i casting, ad esempio ma quella più gettonata è il criterio di selezione per il look degli ignoti. Ecco perciò come avviene.

Soliti Ignoti, una verità che nessuno si aspettava

Il game show, condotto da Amadeus, rappresenta l’umanità. Un’eterogeneità dai molteplici aspetti, anche particolari, dettati per esempio dal tipo di professione, magari inusuale oppure interessante o ancora lodevole come quell’ignoto che si prodigò al salvataggio di una bambina.

Una varietà di mestieri che, a volte, è facile indovinare per il look o un dettaglio, altre invece è davvero un enigma. Potrebbe essere un indizio valido anche la provenienza stessa dell’ignoto se un luogo è conosciuto, ad esempio, per la produzione di una tipologia di alimento. Un gioco nel quale più che mai bisogna affinare l’istinto in combinazione con la ragione.

Ma a proposito del programma, le curiosità sono molteplici. Soprattutto la domanda più richiesta è proprio inerente il look degli ignoti: come viene scelto? Ecco perciò svelato il mistero che si cela dietro i criteri di selezione, rivelando la verità e, naturalmente, soddisfacendo tale particolarità.

Ecco come scelgono il look degli ignoti

Il sito di notizie Vice ha intervistato tre ex partecipanti nonché ‘ignoti’ del programma che hanno svelato alcune ‘chicche’ del backstage. Ad esempio, Giovanna, che ha preso parte al game show nell’aprile 2021, ha illustrato che per i casting chiedono l’invio di alcune foto del proprio profilo e, una volta selezionati, chiedono di portare alcuni abiti. Infatti, la donna così ha spiegato, riferendosi alla sua esperienza: “avrei dovuto portare tre outfit con me, tra cui un completo elegante, uno che ricalcasse il mio lavoro e uno casual“, ricordando che lei vende profumi alla spina.

LEGGI ANCHE —> Soliti Ignoti, gli indizi hanno tutti senso? Trapela l’inaspettata verità

LEGGI ANCHE —> Finalmente la verità sul Dottore di Affari Tuoi | Chi se l’aspettava!

Invece, un’altra giovane donna, circense, ha raccontato quali informazioni le avessero richiesto, soprattutto riferendosi agli indizi che gli ignoti devono fornire al famoso investigatore: “ricordo che diversi giorni prima delle registrazioni mi hanno chiesto di rispondere a una lunga lista di domande“. Tante preziose testimonianze per comprendere meglio le dinamiche di un programma televisivo e molto presto quando vedremo la mise di qualche ignoto non sarà più lo stesso.

Soliti-Ignoti-look-screenshot-Altranotizia

Impostazioni privacy