Finalmente la verità sull’identità del Dottore di Affari tuoi | Chi se l’aspettava!

Finalmente il Dottore di Affari tuoi è stato smascherato. Ecco chi è l’uomo misterioso che parla alla cornetta del telefono rosso con il conduttore Carlo Conti.

Siete pronti a scoprire tutta la verità? Iniziamo!

Carlo-Conti-dottore-affari-tuoi-Altranotizia
Affari tuoi-Altranotizia

In una speciale intervista di qualche tempo fa rilasciata alla testata Fanpage, il conduttore Carlo Conti ha spifferato chi è veramente il dottore di Affari tuoi, con cui lui parla a telefono durante le puntate del programma. Ecco qual è la sua vera identità.

Affari tuoi, finalmente svelata la vera identità del Dottore

Affari Tuoi è un format molto amato, anche nella versione dedicata alle giovani coppie in procinto di sposarsi dal nome ‘Viva gli sposi’. Accanto a Carlo Conti e ai concorrenti ci sono dei personaggi misteriosi o dei mattatori che intervengono per mettere i bastoni fra le ruote ai giocatori e intrattenere l’audience, strappando sempre una risata sia al pubblico a casa che a quello in studio.

In particolare ogni puntata del programma è animata dall’intervento speciale di un ospite che il pubblico non vede mai ma che è sempre presente. Stiamo parlando del ‘Dottore’.

Il Dottore misterioso telefonando al presentatore propone ai concorrenti delle somme in danaro oppure delle offerte particolari, per cercare di indurli a fargli cambiare idea e pacco durante il gioco. Ma chi si nasconde dietro la voce che viene fuori dalla fatidica cornetta rossa? Se siete tra quelli he seguono lo show di Rai Uno sicuramente vi sarete chiesti più di una volta chi è davvero. In una recente intervista a Fanpage, Carlo Conti ha svelato la sua identità segreta. Ecco chi è davvero il Dottore.

Ecco chi è

Il Dottore è una delle sole tre persone che, prima della puntata, si chiudono in una stanza per conoscere il contenuto dei pacchi“ ha confessato Carlo Conti alla redazione di Fanpage in una recente intervista. Il Dottore infatti, insieme al notaio ed a un dirigente della Rai si riuniscono in una una stanza a cui non ha accesso nessun’altro per poter scegliere in segreto i pacchi e la somma contenuta all’interno di essi.

LEGGI ANCHE —> 4 Ristoranti, svelato chi paga il conto finale: chi lo avrebbe mai detto!

LEGGI ANCHE —> Primo appuntamento, la verità che non ti aspetti: “Lo staff è…”

Carlo Conti non ha svelato il vero nome e cognome del dottore e c’è un motivo ben preciso. Non può farlo perché non si tratta sempre della stessa persona. Infatti il conduttore ha aggiunto: Non è lo stesso delle altre edizioni. Cambia sempre“. 

Carlo-Conti-dottore-affari-tuoi-Altranotizia

Impostazioni privacy