Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, dopo mesi l’amara verità | Perché si sono lasciati

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni hanno lasciato lo studio di Uomini e Donne insieme per iniziare una storia all’esterno. Ma la favola si è interrotta bruscamente dopo poco lasciando sbigottiti tutti i fan.

La ex tronista Sophie dopo un percorso nel quale è riuscita a conoscere il corteggiatore Matteo Ranieri nel profondo è arrivata alla sua scelta. Il corteggiatore ha fatto centro nel cuore della ragazza. Qualcosa però ha lasciato di stucco i fan della coppia.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura-Altranotizia
Matteo Ranieri e Sophie Codegoni-Altranotizia

L’attuale concorrente del Gf Vip 6 durante il suo percorso sul trono ha avuto molti dubbi su Matteo Ranieri perché ha sempre captato che i loro caratteri erano molto diversi. Lui però non ha mai mollato il colpo. Ha davvero perseverato finché non è arrivato a conquistare la bella tronista. Cosa è successo dopo?

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, perché si sono lasciati

Matteo Ranieri ha partecipato al programma in qualità di corteggiatore nella scorsa edizione e ha corteggiato fino alla fine la tronista per raggiungere il suo obiettivo. I due ragazzi hanno avuto molti alti e bassi dato i caratteri impulsivi.

Piano piano il corteggiatore si è aperto e si è raccontato con pregi e debolezze e la tronista ha cominciato a provare dei sentimenti verso il giovane. La Codegoni ha scelto di continuare la conoscenza di Matteo Ranieri fuori dallo studio di Uomini e Donne. La scelta è stata emozionante e la coppia ha cominciato l’avventura insieme all’esterno. Poche settimane dopo però i due si sono lasciati e la verità è venuta fuori solo in seguito. 

L’amara verità

Matteo Ranieri è stato la scelta di Sophie che gli ha spiegato durante il discorso finale che nonostante avessero dei caratteri differenti e personalità completamente opposte il suo cuore ha scelto lui. Usciti dal programma sono stati insieme soltanto per poche settimane e le accuse che sono nate successivamente tra i due sono state molto forti.

LEGGI ANCHE —> Alessandro Basciano e Sophie Codegoni è rottura: colpo gobbo per l’ex tronista

LEGGI ANCHE —> I fan avvertono Lulù Selassié: “un’amica come Sophie mai nella vita”

La fine della relazione è stata raccontata nel dettaglio dalla Codegoni nel corso della sua esperienza al Gf Vip, anche se nei mesi passati entrambi hanno dato la loro versione. Stando a quanto raccontato da lei, Ranieri l’avrebbe lasciata presentandosi a casa sua con un amico. Sarebbe sceso e ancora con la macchina accesa, le avrebbe detto quanto segue. Che non le piaceva fisicamente e che fuori aveva trovato una persona completamente diversa da quello che si aspettava. Una relazione finita in malo modo ma oggi troviamo la bella Sophie al Gf Vip 6 dove sta conoscendo Alessandro Basciano. Matteo Ranieri invece è stato scelto da Maria per il trono ed oggi è alla ricerca dell’anima gemella negli studi di Uomini e Donne.

Matteo Ranieri e Sophie Codegoni rottura-Altranotizia

Impostazioni privacy