Uomini e Donne, Valentina Autiero irriconoscibile: addio capelli lunghi e neri

Valentina Autiero, una delle protagoniste femminili più amate del trono Over di Uomini e Donne ha cambiato completamente look dicendo addio alla sua lunga chioma. Curiosi di vedere com’è diventata?

L’ex dama del dating show di Canale Cinque ha stravolto il suo hairstyling.

Valentina Autiero uomini e donne-Altranotizia
Uomini e Donne, Valentina Autiero-Altranotizia

Ecco com’è adesso Valentina Autiero. Se vi ricordate dei lunghi capelli neri, che la dama sfoggiava a Uomini e Donne, ora stenterete a riconoscerla.

Uomini e Donne, Valentina Autiero oggi è un’altra

Valentina è stata una delle dame del trono Over di Uomini e Donne. Si è saputa far spazio all’interno della trasmissione di Maria De Filippi grazie alla sua personalità autentica e decisa. Anche il suo look è stato sempre di carattere. La protagonista del dating show di Canale Cinque ha attirato gli sguardi dei cavalieri presenti in studio con i suoi modi gentili e la sua bellezza mediterranea.

In particolare ha conquistato Germano, ed hanno provato anche a stare insieme fuori dal programma, per avere una vera relazione lontano dalle telecamere. Purtroppo però la loro love story non è durata e i due si sono detti addio. Intanto è trascorso un po’ di tempo e Valentina oggi sembra completamente diversa, anche perché ha deciso di stravolgere il proprio look, partendo dalla chioma.

Il cambio di look della dama

La Autiero durante il dating show ha sempre portato i capelli molto lunghi, una chioma folta e ben curata, di colore nero corvino, che le donava grande femminilità. Ma adesso ha deciso di dare un taglio netto alla sua immagine del passato.

Oggi Valentina sfoggia un caschetto sbarazzino e super seducente. Le dona un’aria leggera e frizzante e mette in risalto i suoi grandi occhi azzurri. Lo sguardo intenso della dama di Uomini e Donne sembra ancora più profondo e l’ovale del viso è incorniciato perfettamente dal taglio corto. Insomma, la Autiero è sempre più bella e i punti di forza del suo viso sono evidenziati da questo nuovo hairstyling ricco di brio e personalità.

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero allarga la famiglia dopo il trono over: il lieto annuncio

LEGGI ANCHE—> Valentina Autiero, dal Trono Over al radicale cambio di look: sembra un’altra! 

Dalla storia che ha pubblicato sul suo account ufficiale Instagram lei sembra contenta del risultato ottenuto, tant’è che nello scatto che ha condiviso con i suoi followers si è immortalata mentre fa una smorfia scherzosa prima di incominciare il suo allenamento.

Valentina Autiero cambio look-Altranotizia

Impostazioni privacy