Flavio Briatore, avete visto la figlia oggi? Bella e famosa come la madre

Flavio Briatore è da sempre al centro del gossip per le sue storie d’amore. Ma avete visto com’è diventata sua figlia avuta dalla bellissima top model Heidi Klum? 

L’imprenditore ha conquistato il successo lavorativo ma anche quello amoroso non è passato di certo in secondo piano. Nel corso degli anni, anche se il suo nome viene oggi accostato alla meravigliosa Elisabetta Gregoraci, ha avuto altre bellissime e famosissime donne.

Flavio Briatore-figlia-famosa-oggi-Altranotizia
Flavio Briatore e Heidi Klum-Altranotizia

Flavio Briatore ha avuto una ‘passione’ per le modelle di fama mondiale tra le quali si possono ricordare la storia con Naomi Campbell e quella con un’altra top model, la quale ha conquistato il bel Flavio e dalla loro relazione è nata una meravigliosa bambina, Heidi Klum.

Flavio Briatore e la storia con la top model internazionale

Flavio Briatore ha sicuramente avuto al suo fianco alcune delle donne più belle del mondo. Ha avuto come fidanzate attrici, modelle, presentatrici e soubrette. Ma una in particolare gli ha regalato un dono molto importante nella vita di un uomo.

Briatore ha avuto una relazione con la bellissima modella Heidi Klum. La coppia è stata avvistata per la prima volta a New York nel 2004 e da quel momento la loro frequentazione è diventata di dominio pubblico. I due sono stati insieme per due anni e dal loro amore è nata Leni, una splendida bambina bionda come la mamma. Voi avete visto come è diventata oggi? È già su tutte le copertine dei giornali internazionali!

Ecco com’è diventata la figlia

Flavio Briatore è sempre accostato al nome di Nathan Falco il bambino avuto con la Gregoraci ma ha anche una figlia che oggi è adolescente. La meravigliosa ragazza però non ha sempre avuto facilità e modo di trascorrere molto tempo con il padre dato che lui abitava a Montecarlo e lei in America.

Sean è l’uomo che ha sposato Heidi Klum ed ha dato il cognome alla bambina ed è colui che l’ha cresciuta. Tuttavia, Briatore e la figlia si sentono e si vedono appena possono e hanno un bel rapporto.

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore, ha un’altra figlia ‘misteriosa’: perché non l’ha riconosciuta

LEGGI ANCHE —> Flavio Briatore e il dramma della malattia | Non pensava sarebbe toccato anche a lui

Oggi Leni è una ragazza di una bellezza ammaliante ed assomiglia alla sua mamma. Ha intrapreso la carriera nel mondo della moda, seguendo quindi le orme della mamma. Di recente ha posato con la madre per la copertina tedesca di Vogue lasciando i fan senza fiato. Una meraviglia di ragazza a cui auguriamo di realizzare i proprio sogni.

Flavio Briatore-figlia-famosa-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy