Eleonora Daniele, ringraziamento pubblico a Sangiovanni: i fan commossi

Eleonora Daniele ha voluto fare un ringraziamento pubblico al giovane cantante Sangiovanni reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo 2022.

La conduttrice ha stupito i telespettatori con un messaggio molto intenso verso Sangiovanni dopo aver visto la sua esibizione a Sanremo.

Eleonora Daniele-commossa-sangiovanni-Altranotizia
Eleonora Daniele-Altranotizia

Eleonora Daniele si è messa a nudo ed ha esternato un profondo pensiero dopo l’esibizione dell’ex allievo di Amici. Ha espresso felicità e gratitudine verso chi, come lui, si mostra per quello che è senza paure di giudizi. Il giovane ha toccato nel profondo la donna. A cosa si riferisce esattamente la conduttrice?

Eleonora Daniele e il messaggio inatteso

Eleonora Daniele è molto amata dal pubblico ed ha dimostrato nel corso delle sue conduzioni una personalità sensibile e genuina. La donna, al timone di Storie Italiane, ha stupito tutti quanti i fan con un messaggio rivolto al cantante Sangiovanni che ha appena terminato la sua esperienza al festival di Sanremo.

La conduttrice e giornalista si è spesso dedicata a storie profonde e delicate durante i suoi programmi e quello che ha visto durante l’esibizione dell’ex alunno di Amici l’ha davvero toccata. Un messaggio simbolico che segna un cambiamento importante verso l’assenza di etichette e si impegna a dimostrare che la diversità è un punto di ricchezza e forza. Un bellissimo gesto che ha emozionato i fan della nota conduttrice.

La dedica a Sangiovanni

Eleonora Daniele ha riservato un pensiero speciale a Sangiovanni che si è esibito sul palco dell’Ariston durante la sua esibizione con un completo rosa. Proprio quel completo rosa ha scatenato l’emozione della presentatrice per il valore simbolico che rappresenta. Il cantante ha svelato che è stato spesso preso in giro per come si vestiva ed ha subito molte critiche dai coetanei per la sua diversità. Il suo esibirsi in completo rosa ha il valore di una rivincita generale ed ha dimostrato che la diversità non va giudicata bensì accolta.

La nota conduttrice ha parlato l’8 febbraio a Storie Italiane dell’esibizione del giovane ed ha rivelato di essersi messa a piangere davanti alla foto. La mente l’ha riportata alla vicenda del bambino dai pantaloni rosa che non ha sopportato le critiche ed i soprusi dei coetanei. Il ragazzino si è tolto la vita perché non sopportava più il peso delle critiche e delle umiliazioni.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele e la confessione a cuore aperto: “Io e Giulio vorremmo un altro figlio ma…”

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele e la lacerante mancanza | La confessione ha colpito tutti

Eleonora Daniele ha sempre sostenuto la battaglia contro il bullismo ed ogni forma di discriminazione. Si è emozionata per il passo avanti fatto fin ora ed ha pensato a cosa avrebbe detto il bambino dai pantaloni rosa vendendo Sangiovanni e gli altri artisti impegnati a portare avanti questo messaggio.

Eleonora Daniele-sangiovanni-sanremo-Altranotizia

Impostazioni privacy