Eleonora Daniele e la confessione a cuore aperto: “Io e Giulio vorremmo un altro figlio ma…”

Eleonora Daniele ha confessato in un’intervista rilasciata a DiPiù, che vorrebbe un altro figlio da Giulio Tassoni, rivelando dei dettagli inaspettati. Ecco cosa ha dichiarato la celebre conduttrice di Storie Italiane.

Lei e l’imprenditore sono sposati da quasi due anni e hanno avuto una bellissima bambina.

eleonora-daniele-la-verità-sul-figlio-Altranotizia
Eleonora-Daniele-Altranotizia

Eleonora Daniele in un’intervista di qualche tempo fa ha parlato delle difficoltà e delle gioie della sua prima gravidanza, rivelando che lei vorrebbe un altro figlio dal marito Giulio. Scopriamo cosa ha confessato la ex gieffina.

Eleonora Daniele, la verità sul figlio

Eleonora Daniele ha cominciato la sua carriera professionale lavorando in banca ma poi ha sentito di essere portata per il piccolo schermo. Così ha esordito in tv come figurante del famosissimo programma comico La sai l’ultima?.

Successivamente si è messa alla prova con l’esperienza del Grande Fratello, che all’epoca era appena alla seconda edizione. Attraverso il reality show la Daniele si è fatta conoscere dal grande pubblico di Canale Cinque e da allora ha cominciato la sua vera e propria ascesa nel mondo dello spettacolo italiano. Nel tempo ha condotto programmi importanti come Miss Italia Nel Mondo, Unomattina e oggi è al timone del format Storie Italiane.

La conduttrice è stata fidanzata per tanto tempo con Giulio Tassoni e dopo quasi 16 anni insieme, hanno coronato il loro sogno d’amore, diventando marito e moglie. Il loro matrimonio è stato celebrato a Roma, a metà settembre 2020, nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Dopo poco tempo è arrivata la primogenita della coppia, Carlotta, che a maggio compirà due anni. A quanto pare per la Daniele è stata un’esperienza particolare, che pensava di non saper gestire ma a 45 anni si è rivelata una madre perfetta, e adesso vorrebbe anche un secondo bambino.

Solo il tempo potrà decidere

Eleonora ha dichiarato alla redazione del settimanale DiPiù: “Diventare madre non più giovanissima ha avuto il suo peso. Pensavo di non essere all’altezza. Mi sono scoperta in gamba, veloce nell’apprendere tutto quello che serve nel trattare un essere umano che dipende da te”. Poi ha confidato anche di voler provare di nuovo questa esperienza:

LEGGI ANCHE—> Eleonora Daniele e la lacerante mancanza | La confessione ha colpito tutti

LEGGI ANCHE—>Eleonora Daniele e l’intima confessione sulla figlia: ” Lo ha fatto all’età di..

“Io e Giulio vorremmo un altro figlio. Ma sarà il Cielo a decidere per noi. Se verrà bene, altrimenti pazienza.” Intanto si gode i momenti felici con la sua bellissima Carlotta.

Eleonora-Daniele-e-Carlotta-Altranotizia

Impostazioni privacy