Paolo Bonolis si lascia andare su Sonia: “è una Jessica Rabbit che si…”

Paolo Bonolis di recente ha rilasciato un’intervista dove ha parlato del suo rapporto con la moglie Sonia Bruganelli. Che cosa ha detto?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo: entrambi molto simpatici, divertenti, diretti e ironici. Amano il loro lavoro e collaborano fianco a fianco da ormai tantissimi anni. Come sappiamo, lei attualmente è anche opinionista al Grande Fratello Vip insieme ad Adriana Volpe.

Paolo Bonolis-rivelazione-sonia-Altranotizia
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli-Altranotizia

Di recente il conduttore di Avanti un altro ha avuto modo di approfondire il discorso riguardante sua moglie in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi dove ha parlato senza freni della loro storia d’amore. Cosa ha detto?

Paolo Bonolis a ruota libera sulla Bruganelli

Paolo Bonolis condivide la sua vita da molti anni con Sonia Bruganelli ed hanno una splendida famiglia con i loro tre figli. Lui davanti alle telecamere e lei dietro ma in più oggi, come già anticipato prima, troviamo Sonia come opinionista al Grande Fratello Vip 6.

La loro è una storia d’amore che tutti invidiano e Paolo Bonolis ha sempre spiegato in modo amorevole che la donna che ha accanto è la migliore e che basterebbe conoscerla un pochino di più per avere un’opinione di lei molto diversa.

La Bruganelli è una donna di polso che istintivamente dice ciò che pensa anche a costo di risultare troppo dura ma è il suo modo di fare e come dice sempre il marito non è ‘cattiva’ come sembra. Nell’intervista rilasciata ad Oggi ha svelato qualcosa di profondo e intimo del loro rapporto.

Ecco cosa ha svelato

Bonolis si è lasciato andare nel rispondere alle domande del giornalista e lo ha fatto senza remore. Gli ha chiesto come potessero essere così uniti lui e la moglie essendo totalmente diversi. Lei ad esempio è molto attiva sui social e attenta alla moda mentre Paolo per niente ‘modaiolo’ e soprattutto non troppo vicino alla tecnologia.

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli a ruota libera su Bonolis: “lo facevo 8 volte in mezz’ora”

A quel punto il conduttore ha svelato che è proprio per la loro diversità che sono così uniti. Due mondi diversi che regalano all’altro un po’ di novità e soprattutto diversità che altro non è quello il successo e la chiave della felicità, la bellezza nella diversità. Ed ha aggiunto: “Sonia è una Jessica Rabbit che si auto disegna così da sola” ed ha continuato: “è una donna adorabile con un cuore ed una sensibilità enormi, però le piace raccontarsi più ruvida”. Il presentatore ha definito se stesso la Bruganelli come due pietre focaie che fanno scintille e si scaldano.

Sonia Bruganelli-paolo bonolis-rivelazione-rapporto-Altranotizia

Impostazioni privacy