Home Spettacolo Alex e Delia smascherati da colei che li conosce meglio: “Appena finirà...

Alex e Delia smascherati da colei che li conosce meglio: “Appena finirà il Gf Vip…”

3146
0

Finalmente è venuta a galla tutta la verità sulla storia d’amore tra Alex e Delia Duran. A a svelarla è stata l’assistente dell’attore in un’intervista speciale. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha confessato.

Si tratta di Stella Starlite, accusata dall’ex moglie del volto di CentoVetrine di essere stata insieme ad Alex quando i due stavano ancora insieme.

Delia-Duran-Alex-Belli-la-verità-sulla-love-story-Altranotizia
Delia-Duran-Alex-Belli-Altranotizia

L’assistente ha chiarito quali sono i veri rapporti tra lei e il gieffino e ha parlato anche della relazione di Alex e Delia Duran.

Alex e Delia Duran, la verità sulla loro love story

La love story di Alex e Delia Duran sta appassionando ormai tutti telespettatori del Grande Fratello Vip da mesi. Nei primi mesi del reality si sono susseguiti numerosi litigi legati al rapporto che l’attore ha stretto nella Casa di Cinecittà con la gieffina Soleil Sorge. Amicizia intima e confidenziale che ha fatto ingelosire la Duran, fino a portare all’aspro confronto avvenuto in diretta tra le due donne durante una delle puntate del Gf Vip.

Successivamente si è parlato del loro matrimonio, non ufficiale. E poi, una volta che Delia è entrata nella Casa come concorrente, la relazione sentimentale con l’attore di CentoVetrine ha ricominciato ad attirare l’attenzione del pubblico, per le affermazioni della modella sul tipo di amore ‘libero’ della coppia.

Ora, dopo i numerosi tira e molla, sembra che la relazione tanto chiacchierata sia giunta ad un nuovo capitolo della sua storia, ovvero Delia ha lasciato Alex. Ma nel frattempo l’ex moglie del volto di CentoVetrine, ospite a Pomeriggio Cinque, ha rivelato che Alex Belli l’ha tradita con Stella Starlite, la sua assistente e stylist. Così, per difendersi dalle accuse, Stella ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000, in cui ha raccontato finalmente la verità sul rapporto tra lei, il Belli e la Duran.

La confessione di Stella Starlite

L’ex moglie del volto di CentroVetrine aveva accusato Alex di averla tradita con la sua assistente Stella, sostenendo di aver scoperto del loro flirt segreto grazie alla collaboratrice domestica, che avrebbe sorpreso i due in atteggiamenti intimi insieme.

LEGGI ANCHE—> Giacomo Urtis ammette tutto su Alex e Delia: “una volta fuori loro due si…”

LEGGI ANCHE—>“Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

Stella Starlite si è difesa facendo luce sul rapporto che la lega all’attore. Ecco cosa ha risposto alle domande dell’intervista di Novella 2000 sulle accuse di Katarina Raniakova: “E’ assolutamente falso. L’unica persona che viene a sistemare lo studio e la casa di Alex e Delia è un signore filippino. Non c’è nessun altro. Sono fandonie“. Ma poi ha aggiunto una rivelazione su come potrebbe finire la storia tra Alex e la Duran e ha detto: “Sono certa che appena finito il Gf Vip tornerà tutto come prima, e io sarò lì con loro“.

Stella-Starlite-Altranotizia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here