Botta e risposta social tra Mattia e Raimondo: cos’è successo dopo l’eliminazione da Amici

Dopo l’eliminazione dalla scuola di Amici, Mattia ha avuto un ‘botta e risposta’ sui social con il Maestro Todaro. Ecco che cosa si sono detti.

Il ballerino Mattia Zenzola di Amici 21 è tornato a casa. Immancabile la gioia di poter rivedere i propri cari e i suoi amici a quattro zampe ma anche, nello stesso tempo, il dispiacere immenso di aver lasciato quella realtà, divenuta ormai una famiglia e adesso sembra così lontana.

Raimondo-Todaro-e-Mattia-Zenzola-Amici-confronto-social-Altranotizia
Raimondo Todaro e Mattia Zenzola-Altranotizia

Ebbene! Proprio in queste ore, il giovane è stato protagonista di un confronto, a colpi social, su Instagram con il suo mentore Raimondo Todaro. Un ‘botta e risposta’ inaspettato a cui hanno assistito diversi utenti. Cosa si saranno detti tanto da lasciare il pubblico meravigliato?

Mattia Amici, un ‘botta e risposta’ che nessuno si aspettava

Il giovane ballerino è rimasto ‘offeso’ da un infortunio al piede che gli ha provocato molto dolore anche alla caviglia e al quale perciò è stato diagnosticato una microlesione. Durante l’ultimo daytime, dopo diverso tempo, ha provato a frequentare una lezione per comprendere meglio la sua condizione fisica, purtroppo, senza successo.

La tristezza e l’angoscia di non riuscire a farcela nel lungo periodo, in vista del Serale, hanno preso il sopravvento tanto che Mattia ha confessato di aver paura. Dato il continuo dolore, necessari ulteriori accertamenti e, una volta ricevuto l’esito, Raimondo Todaro lo ha convocato urgentemente per comunicargli che il medico ha prescritto 2/3 mesi di stop.

Il dispiacere è immenso e purtroppo non sono mancate le lacrime ma nulla è perduto per il ragazzo poiché il suo maestro gli ha annunciato una bellissima notizia: “a settembre hai un banco“, confermandogli così che farà presto ritorno. Mantenendo compostezza e autorevolezza gli ha consigliato anche: “non avere fretta di guarire, curati bene, appena ti senti ok studia tanto soprattutto le cose che hai imparato in questa edizione“, al fine di arrivare così più preparato la prossima volta. Un arrivederci amaro che ha proseguito sui social e da cui è derivato il fatidico ‘botta e risposta‘ tra il maestro e l’allievo.

Ecco cosa si sono detti

Mattia ha ha pubblicato un post in cui ha espresso tutto il suo dolore per l’eliminazione da Amici. Infatti ha spiegato il motivo dell’infortunio, la causa del suo sogno infranto: “un salto sbagliato, un piede messo male durante la caduta e tutta la sofferenza fisica e psichica che ne è seguita“.

Ha ringraziato tutti, dal suo amico fraterno Christian, alla padrona di casa Maria De Filippi fino al suo maestro Raimondo Todaro che ha “sempre creduto in me, per avermi dato lezioni indimenticabili di danza e soprattutto di vita“. Di fronte a questo riconoscimento encomiabile, l’ex volto di Ballando con le Stelle non ha potuto non rispondere, dedicandogli le seguenti parole: “posso dire una cosa?! Già manchi tanto!!! Non mollare mai!!! Tvb“.

LEGGI ANCHE —> Amici, Serena finisce nella bufera: “perché deve denigrare Carola?”

LEGGI ANCHE —> Amici, Nicol beccata proprio con lei: eppure nella scuola era rimasta per poco

Un grande sostegno anche da parte di tutto il cast di Amici, dai suoi compagni a Francesca Tocca e perfino Giulia Stabile. Augurandogli pronta guarigione, non vediamo l’ora di rivederlo a settembre, più carico e vitale che mai, lasciandosi alle spalle così questo periodo di attese e tensioni.

Mattia-Zenzola-Instagram-Altranotizia

Impostazioni privacy