“Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

Soleil potrebbe rendere felice la coppia Belli Duran. Parole dette da un’amica stretta della coppia che è sicura di quello che dice.

Un’amica di Alex e Delia ha svelato che Soleil Sorge potrebbe essere il tassello che regalerà felicità alla coppia di concorrenti. Questa è la visione dell’amica dell’attore che si è lasciata andare a delle riflessioni molto delicate.

Soleil-alex-delia-gfvip-Altranotizia
Soleil, Alex e Delia-Altranotizia

Soleil, come si sa, ha avuto un avvicinamento con Belli durante la permanenza nella casa più spiata d’Italia. Secondo una persona vicina a Delia ed Alex, l’influencer potrebbe soltanto regalare del bene ai due sposi. Ma a che cosa si riferisce?

Soleil, il tassello d’unione tra Alex e Delia

Come sappiamo, il rapporto speciale tra Soleil e Alex ha tenuto banco per diversi mesi, ma questo ha fatto soffrire Delia. Attualmente la modella sembra essere più serena all’interno della casa, anche se Alex entrerà a breve per risolvere la situazione con lei e la Sorge.

Sulla questione è intervenuta una cara amica della Duran e di Alex e ha deciso di dire la sua. E’ stata anche ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Chi è e che cosa ha detto??

Ecco chi è e cosa ha affermato l’amica

L’amica di famiglia di cui stiamo parlando è Stella Starlite. Chi è questa figura che ruota attorno ai due sposi? La donna è l’assistente di Alex Belli e lo accompagna nella vita quotidiana da moltissimi anni. Stella si occupa insieme ad Alex della sua immagine e di tante altre cose inerenti il lavoro e, a quanto dichiarato da lei stessa, anche oltre il lavoro. La donna ha dichiarato che Soleil è una splendida ragazza e non capisce come mai Delia non riesca a capire che potrebbe essere un valore aggiunto. 

Parlando del sul rapporto con Delia e Alex ha specificato che lei è presente da sempre nella vita della coppia. La condivisione dell’amore libero secondo la Starlite è qualcosa che va oltre il sesso ed oltre al rapporto di coppia.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette l’impensabile: i fan non possono credere alle loro orecchie

LEGGI ANCHE—> Alessandro Basciano è il primo a scoprire tutto | Soleil glielo rivela all’orecchio

Ecco le sue parole al riguardo: “Mi dispiace che Delia abbia preso male il coinvolgimento tra Alex e Soleil, perché Soleil potrebbe essere il tassello per renderli felici. Vorrei parlare con la mia amica Delia, per farle capire che il rancore non porta a nulla. Delia è una ragazza altruista e dolce. Chiunque si potrebbe innamorare di lei. Sono certa che appena finito il Gf Vip tornerà tutto come prima, e io sarò lì con loro”.

Delia-alex-stella-soleil-Altranotizia

Impostazioni privacy