Manila Nazzaro non si contiene e sbotta: “impazzirei se Lorenzo…”

Negli ultimi giorni Manila Nazzaro, parlando con Delia, si è lasciata andare ad una confessione sul compagno Lorenzo: ecco cosa ha detto.

Al di fuori della Casa del Gf Vip Lorenzo Amoruso in questi giorni ha dovuto affrontare critiche e polemiche in relazione al suo messaggio sui social rivolto alla compagna Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Altranotizia
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso-Altranotizia

Messaggio che poi in seguito ha prontamente spiegato ribadendo come la sua intenzione di prendersi del tempo per riflettere non era riferito al fatto o meno di lasciare la gieffina. Ma piuttosto decidere riguardo alla sua posizione di esporsi e commentare pubblicamente il Grande Fratello Vip. E ha deciso così di non dire più la sua opinione a livello pubblico, né tanto meno parlarne. Certamente continuerà a sostenere la compagna che ama sempre più. Ma invece Manila dall’interno della Casa del Gf Vip che cosa ha detto sul compagno?

Manila Nazzaro non si trattiene più e sbotta

Tutto è partito da quando Delia e Manila, trovandosi in giardino, hanno visto volare sopra la casa un aereo da parte di Alex Belli e dedicato alla moglie. La scritta citava: “Delia sei l’unica donna della mia vita“. Un gesto e un aereo che a quanto pare la modella venezuelana non avrebbe accettato e accolto di buon grado, ma anzi le avrebbe dato fastidio.

Sfogandosi e parlando con la coinquilina Manila, la Duran ha spiegato di non aver reagito bene al gesto del marito in quanto non crederebbe al messaggio. Ecco le sue parole: “Non sono felice. Non ci credo a questo aereo, non voglio stare a fare lo show“.

Al che Manila Nazzaro, dal canto suo, le avrebbe fatto notare che invece è un bel gesto da parte di Alex Belli. L’ex Miss Italia ha sottolineato come l’intenzione dell’attore sia ben comprensibile e percepibile, in quanto vorrebbe recuperare il rapporto con la moglie.

“Impazzirei se Lorenzo…”

Ecco le sue parole: “E’ bellissimo questo aereo. Non ti capisco. E’ un primo passaggio, poi ovvio che ci devono essere altre dimostrazioni, però questa è una cosa molto bella, è la prima. Da un punto bisognava ripartire. Lui fa delle robe mediatiche perché si diverte, ma poi la verità è un’altra. Chiaro che questa deve essere la prima di tante dimostrazioni, ma da qualche parte si doveva partire“.

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso dice basta: presa ormai la drastica decisione

LEGGI ANCHE—> “Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

Al che ha poi concluso lasciandosi andare ad una confessione sul compagno Lorenzo Amoruso: “Non puoi non essere felice. Se lo ricevessi io un aereo del genere da Lorenzo impazzirei“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy