Lorenzo Amoruso dice basta: presa ormai la drastica decisione

Lorenzo Amoruso ha stupito tutti i fan dopo aver annunciato una drastica decisione che nessuno si sarebbe aspettato. 

Il compagno di Manila Nazzaro attualmente all’interno del Gf Vip 6 dopo aver esternato la sua opinione sulla compagna durante le ultime settimane trascorse ha preso una decisione del tutto inaspettata.

Lorenzo Amoruso-decisione-stop-110222-Altranotizia
Lorenzo Amoruso-Altranotizia

Lorenzo Amoruso ha sempre sostenuto la sua compagna Manila Nazzaro nel corso della loro relazione e del suo percorso all’interno reality. Durante il Gf Vip 6 è stato vicino alla donna anche se a distanza ma recentemente non ha approvato alcuni comportamenti della gieffina. Di cosa si tratta?

Lorenzo Amoruso e la decisione su Manila Nazzaro

Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro sono una delle coppie più amate dello show business. I due volti televisivi dopo aver superato momenti di crisi, anche partecipando a Temptation Island, si sono riuniti più forti che mai.

Durante lo scorso anno hanno dovuto superare una crisi profonda dovuta alla perdita del bambino che Manila e Lorenzo aspettavano con ansia. Il momento è stato molto toccante e la coppia si è ripresa dopo tempo ma uscendone ancora più uniti di prima.

Lorenzo ha appoggiato l’ingresso della compagna al Grande Fratello Vip e l’ha sostenuta molto anche sui social. Inaspettatamente però qualcosa è cambiato.

Ecco cosa ha deciso

Amoruso ha avuto modo durante il Gf Vip 6 di far capire a Manila la sua posizione riguardo al suo comportamento. Fino a poco tempo fa l’uomo si è schierato a spada tratta verso la compagna ma qualcosa si è trasformato. L’ex calciatore ha esternato sui social un lungo sfogo dopo la puntata andata in onda il 7 febbraio. L’uomo non ha apprezzato come la Nazzaro abbia minimizzato le parole di Katia e Soleil da lui ritenute molto pesanti.

Lo sportivo ha spiegato che da un po’ di tempo non condivide alcuni comportamenti della sua compagna e soprattutto che non condivide chi sceglie di proteggere dentro al reality show. Ha così preso le distanze dalla situazione ed ha attirato le critiche del mondo social. Nessuno si è spiegato come mai abbia reagito così nonostante l’amore sempre decantato per la sua donna.

LEGGI ANCHE —> Lorenzo Amoruso, perché è finita con l’ex tronista | Il triste retroscena dopo anni

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro col cuore spezzato: arriva la mazzata finale

L’uomo nelle ultime ore è tornato sui social per spiegare il suo messaggio di qualche giorno fa. Ecco cosa ha detto: “il mio prendere le distanze non era riferito a Manila” ed ha proseguito: “il mio atteggiamento sarà sempre quello di sostenere Manila e per questo da me non ci saranno più commenti e apparizioni“. Una scelta drastica quella di non apparire e nemmeno commentare in modo da non influenzare il percorso della Nazzaro. Staremo a vedere se l’11 Febbraio Alfonso farà presente le nuove decisioni di Lorenzo alla gieffina.

Lorenzo Amoruso-manila-nazzaro-annuncio-gfvip-Altranotizia

Impostazioni privacy