Can Yaman non si nasconde più: “sul set io e Francesca…”

Can Yaman è uno degli attori più in voga del momento. Amatissimo dalle donne di tutte le età, è ricercato anche dai produttori che sanno che l’attore turco è garanzia di successo. Ed ha parlato del suo rapporto con una collega.

Le donne lo sognano ed i produttori lo cercano. Per lui è un momento professionalmente magico, se lo sta gustando e godendo al massimo, lavorando tanto e bene. La sua agenda è fitta di impegni ed il suo 2022 praticamente già programmato. Al momento è impegnato nelle riprese della fiction Mediaset Viola come il mare, di cui lui, Can Yaman, è il protagonista maschile.

Can-Yaman-Francesca-Chillemi-set-Altranotizia (1)
Can-Yaman-Francesca-Chillemi-Altranotizia

A Federica Gentile, di Rtl 102.5, all’interno della trasmissione Miseria e nobiltà, l’attore turco ha rilasciato una lunga intervista in cui ha confessato il suo grande amore nei confronti dell’Italia. Ha parlato del suo lavoro, del suo presente che si chiama Viola come il mare e della sua collega di lavoro, protagonista femminile della fiction targata Mediaset. Il suo nome? Francesca Chillemi. Cosa ha detto su di lei il fascinoso attore turco?

Can Yaman non si nasconde più

Le prime parole della sua intervista rilasciata a Rtl 102.5 sono un inno all’Italia, un profondo e sentito riconoscimento ad un paese che lo ha accolto, da subito, a braccia aperte. Una passione per il nostro paese nata in lui tanti anni prima, quando, ancora in Turchia, ha deciso di frequentare il liceo italiano ad Istanbul, imparando quindi, fin da bambino, la nostra lingua.

E adesso Can Yaman il nostro splendido paese lo sta conoscendo da vicino grazie ai suoi innumerevoli impegni di lavoro. Da Civita Castellana, in provincia di Viterbo per arrivare fino a Palermo per le riprese della fiction Viola come il mare, che lo vede protagonista accanto a Francesca Chillemi. Una profonda intesa sul set che ultimamente diverse voci avevano ipotizzato potesse diventare un qualcosa di più profondo ed importante. L’attore turco nell’intervista ha invece spiegato che: “Sul set io e Francesca andiamo molto d’accordo“.

Un bel feeling

Insomma, una bella amicizia nata sul set e una bella collaborazione professionale quella tra i due attori, ma niente di più anche se come detto diverse voci avevano parlato di un presunto flirt tra i due.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “Non ce la facevo più perché…”

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, finalmente la verità su Can Yaman

Ma per quanto riguarda questo, si resta nel campo delle ipotesi, dal momento che i due non hanno mai né smentito né confermato nulla e dal momento che Francesca Chillemi è legata sentimentalmente a Stefano Rosso, da cui ha avuto una bellissima bambina.

Francesca-Chillemi-Can-Yaman-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy