Miriana Trevisan, dopo le liti con Katia le tocca anche questo: che colpo basso

Miriana Trevisan non ce la fa più ed è in crisi non solo per le continue litigate con Katia ma soprattutto per un messaggio che l’ha gettata nello sconforto. Ecco di cosa si tratta.

Un grande personaggio del Gf Vip, Miriana Trevisan sta portando a compimento un percorso intenso ma non privo di ostacoli. Basti pensare ai litigi e scontri con Soleil, la frecciatina da parte di Giacomo Urtis, le liaison con Nicola e Biagio nonché le tensioni con Katia.

Miriana-Trevisan-e-Katia-Ricciarelli-Altranotizia
Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli-Altranotizia

In tutto questo, si è aggiunto anche un ulteriore elemento: un messaggio, proveniente dall’esterno che le ha fatto sorgere non pochi dubbi, rendendola ancor più pensierosa e triste. Un imprevisto che davvero non ci voleva per la bella showgirl. Cos’è successo?

Miriana Trevisan, un colpo basso così non se lo aspettava proprio

Ormai c’è un vero e proprio scontro che non accenna a placarsi. Due schiere, Manila e Miriana da una parte e Soleil nonché Katia dall’altra, pronti a colpirsi a ‘suon di’ frecciatine. Esse sono infatti all’ordine del giorno, come ad esempio, quella sull’età anagrafica oppure domandare insistentemente quanti anni abbia Biagio, tanto che Miriana è arrivata sul punto di dire: “noto lo schifo, lo noteranno da casa“.

Ma oltre a questo si è aggiunto un particolare che ha scosso profondamente l’ex moglie di Pago e le ha scatenato talmente tanti dubbi da non riuscire a darsi pace. Per placare il suo animo inquieto ha cercato di sfogarsi con le sue alleanze più fidate ma purtroppo senza successo. Ecco cosa sta succedendo.

Un messaggio che la mette in ‘guardia’

Pochi giorni fa, nel cielo limpido che sovrasta la Casa del Gf è passato un aeroplano con il seguente messaggio “Miri svegliati! Non è amore, da chi TVB 22 22“. La sua reazione ‘a caldo’ è stata quasi leggera ma subito dopo il suo volto si è scurito, facendo così presagire i primi dubbi.

La showgirl ha capito chi potrebbe essere il mittente ed è rimasta molto spaventata da questa avvertenza. Gianluca ha cercato di tranquillizzarla, dicendole di seguire i suoi sentimenti e ciò che prova al momento, solo successivamente, una volta uscita, potrà eventualmente affrontare la situazione.

Anche Manila ha provato ad aiutarla, analizzando la situazione: “io ho meno fiducia di chi in realtà ti manda un aereo del genere senza firmarsi“, aggiungendo “chi si può permettere di parlare di quello che è il vostro amore, se non voi due che lo avete dentro?“, sottintendendo che solo Miriana e Biagio possono veramente sapere cosa provano l’uno per l’altra.

LEGGI ANCHE —> Miriana Trevisan col cuore in mano: “Biagio vorrebbe avere un figlio ma io…”

LEGGI ANCHE —> “Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

Ma non solo poiché, oltre che scossa, è visibilmente preoccupata per lui, ritenendo debba affrontare una situazione molto delicata, fuori dal Gf. Sperando che non sia nulla di grave e sia tutto un grande equivoco, chissà che possano coronare il loro sogno d’amore, una volta finita questa sesta edizione.

Miriana-Trevisan-messaggio-aeroplano-GF-Altranotizia

Impostazioni privacy