Amici, Maria De Filippi non se l’è lasciato sfuggire: arriva lui al Serale

Amici si sta avviando al Serale della ventiduesima edizione ed il talent riscuote sempre un gran successo come se fosse la prima edizione. Manca poco e cioè meno di un mese ed è spuntato un nome davvero apprezzato.

Il talent show di Canale 5 sta correndo verso il Serale e gli allievi nella puntata del 13 febbraio hanno ricevuto le prime 4 maglie dorate.

Amici-jarny-direttore-artistico-maria-Altranotizia
Amici, Maria de Filippi-Altranotizia

Maria anche quest’anno non si è lasciata di certo sfuggire nomi di eccellenza e ne è trapelato uno molto importante in questi ultimi giorni. Di chi si tratta?

Amici e la corsa al Serale

Il talent show Amici è come sempre Maria impegnata nel creare uno spettacolo stratosferico per il Serale del format Mediaset. I ragazzi della scuola più spiata d’Italia continuano la corsa vero l’ambita maglia dorata. Nell’ultima puntata del talent sono finalmente arrivati i quattro nomi dei primi alunni che hanno conquistato il posto. E sono Michele, Sissi, Dario e Alex.

Ora i giovani cantanti e ballerini ancora in corsa dovranno mettere il massimo impegno per guadagnare la maglia e di conseguenza l’accesso al Serale. La padrona di casa ha come sempre scelto dei nomi di eccellenza anche per quanto riguarda lo staff. E a quanto pare avrebbe riconfermato un nome già noto al pubblico ed al programma.

Ecco chi ha riconfermato Maria

Maria De Filippi ha voluto riconfermare un nome che ha regalato al programma un meraviglioso stile durante la scorsa edizione. Si tratta del Grande Stephane Jarny. Il professionista e amatissimo coreografo sarà anche nella ventiduesima edizione il direttore artistico.

Un compito che ha portato avanti egregiamente nel corso dell’edizione passata ed è un nome di spicco in quanto la sua arte è davvero ai massimi livelli. Un uomo apprezzato a livello internazionale e che può vantare nomi a curriculum come Kylie Minogue e Bob Sinclair. Maria ha deciso di non farsi scappare anche quest’anno il prestigioso direttore artistico che ha accettato molto volentieri di far parte della squadra di Amici.

LEGGI ANCHE —> Amici, una professionista dovrà smettere di ballare: il motivo è tutto fuorché triste

LEGGI ANCHE —> Amici, il web si indigna: “è brutto vedere queste scene”

Il posto di direttore artistico ha regalato molta fortuna a chi ha ricoperto il ruolo in passato ed è proprio grazie a questa posizione che Peparini, che lo ha fatto per anni, ha potuto mettere in mostra la sua bravura e professionalità. Noi facciamo un grande in bocca al lupo sia a Maria a Jarny e siamo certi che i fan non rimarranno delusi.

Amici-stephane-jarny-Altranotizia

Impostazioni privacy