Soleil Sorge, la mazzata è pesantissima: lui l’ha già dimenticata

Il compagno che Soleil Sorge ha dichiarato di avere fuori dalla Casa non ha fatto nessun gesto romantico per lei nel giorno dedicato all’amore. Ecco qual è la verità sulla loro relazione.

Non è stato affatto un bel San Valentino per la gieffina, il suo fidanzato potrebbe averla già dimenticata.

Soleil-Sorge-Altranotizia
Soleil-Sorge-Altranotizia

Soleil Sorge ha pensato al partner che ha lasciato fuori dalla porta rossa mentre lui in occasione della festa degli innamorati non le ha dedicato neppure un gesto romantico. Scopriamo cosa è successo tra le mura della Casa di Cinecittà.

Soleil Sorge dimenticata dal fidanzato

La storia d’amore nata tra Soleil Sorge e un uomo misterioso incontrato prima di iniziare l’avventura di Canale Cinque ha già fatto parlare molto, creando interesse e anche molti interrogativi tra il pubblico che segue il reality show di Alfonso Signorini.

Alcuni mesi fa Soleil si era sfogata con Jessica Selassié ammettendo che la sua era stata una frequentazione abbastanza breve, durata solo venti giorni. Ma che l’aveva davvero coinvolta in modo particolare: “Non sono fidanzata ma mi piace tantissimo. Vedi anelli? Vedi Promesse? Non sono fidanzata. E’ la persona che più mi ha stravolta, ma bisogna vedere cosa ne pensa“ aveva detto alla principessa.

Queste parole erano già il segno di quanto la Sorge tenesse a rivederlo una volta conclusa l’esperienza al Grande Fratello Vip, ma significavano anche che la gieffina iniziasse a temere di essere stata dimenticata da lui durante i mesi trascorsi tra le mura della Casa.

Adesso questo dubbio è tornato più forte di prima. L’influencer italo-americana è affranta, soprattutto vedendo cosa è successo nel giorno più romantico dell’anno, quello dedicato alla festa di tutti gli innamorati.

Il ‘triste’ San Valentino della gieffina

Il giorno dedicato all’amore per la gieffina è stato spontaneo ed inevitabile pensare all’uomo di cui si è invaghita prima di attraversare la fatidica porta rossa ma l’ipotetico fidanzato non le ha fatto recapitare nessun pensiero in occasione della festa di San Valentino. Nessun regalo, niente mazzi di fiori, niente dediche o messaggi romantici, insomma nessun segnale da parte dell’uomo frequentato prima di cominciare il reality che le potesse far capire che la sta aspettando fuori per poterla finalmente riabbracciare.

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge ammette tutta la verità: “Non sono fidanzata”

LEGGI ANCHE —> Soleil Sorge, trapela l’identità del fidanzato misterioso: chi se l’aspettava

Vedendo le tante sorprese ricevute dagli altri concorrenti del Gf Vip, Soleil ha rivelato di nutrire alcune perplessità, ed ha ammessoNella vita ho imparato a lasciar andare”. Confessando che, nonostante le faccia male, sarebbe pronta ad andare avanti se la storia non continuasse da dove si era fermata.

Soleil-Sorge-dimenticata-dal-fidanzato

Impostazioni privacy