Amici, una professionista dovrà smettere di ballare: il motivo è tutto fuorché triste

Una notizia ha lasciato sconvolti tutti i protagonisti della scuola di Amici. Uno dei professionisti dovrà smettere di ballare. Scopriamo di chi si tratta e per quale motivo non potrà continuare ad esibirsi.

Il professionista in questione è una talentuosa ballerina del talent show di Canale Cinque.

Amici-2021-stop-per-una-ballerina-Altranotizia
Amici-2021-Altranotizia

Tra i professionisti di Amici c’è una ballerina che non potrà danzare più. La notizia suona davvero triste per gli allievi della scuola e per il pubblico del talent show di Maria De Filippi, eppure il motivo nasconde un gioia inaspettata.

Amici, una professionista smetterà di ballare

Corrono veloci le notizie sui personaggi del seguitissimo talent show di Canale Cinque, soprattutto se riguardano i professionisti che da anni accompagnano le performances degli allievi della scuola ed eseguono le coreografie dimostrative ideate dagli insegnanti del programma.

Questa volta la novità riguarda una ballerina, che prima è stata allieva dello show di Maria De Filippi e successivamente è diventata parte del copro di ballo. Si tratta della bravissima Giulia Pauselli, da alcuni anni ballerina professionista di Amici.

L’annuncio sul futuro ‘stop’ alla danza è arrivato nel corso della puntata che è andata in onda domenica 13 febbraio. Ecco cosa è successo e perché Giulia Pauselli non ballerà a Canale Cinque.

Il lieto evento

L’annuncio che riguarda Giulia suona triste per gli appassionati del talent che amano tantissimo le sue esibizioni. Ma in realtà per lei ed il suo compagno la notizia diffusa in studio domenica è stata una vera e propria lieta novella.

La ballerina è in dolce attesa ed aspetta un figlio dal suo fidanzato Marcello Sacchetta, anche lui noto ballerino della scuola, nonché giudice. I due artisti si sono conosciuti sul set del film Bollywood, oramai stanno insieme da oltre otto anni e vivono a Roma assieme ai loro amatissimi amici a quattro zampe.

LEGGI ANCHE—> Amici, il web si indigna: “è brutto vedere queste scene”

LEGGI ANCHE—> Lorella Cuccarini senza freni su Alex e Sissi: “i fatti mi hanno dato ragione”

Nonostante lo stato di gravidanza lei continuerà a danzare al momento e non ha intenzione di fermarsi. Sicuramente con il passare dei mesi però dovrà, per qualche tempo, appendere le scarpette al chiodo, solo in via temporanea. Marcello al talent ha commentato la nuova meravigliosa avventura che vivranno diventando genitori, e ha detto: “Per me è una grande dimostrazione. Sarà lo spettacolo più bello che possa mai vedere”. 

Giulia-Pauselli-Marcello-Sacchetta-ballerina-incinta--Altranotizia

Impostazioni privacy