Antonino Spinalbese, volta pagina e dimentica Belen: dedica d’amore per lei

In occasione della festa degli innamorati Antonino Spinalbese ha fatto una dedica d’amore molto romantica, ma non è rivolta a Belen Rodriguez.

La dolce dichiarazione pubblicata dall’hairstylist il giorno di San Valentino ha intenerito tantissimo i numerosi fan di Antonino. Scopriamo cosa ha scritto e a chi sono rivolte le sue romantiche parole.

Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-dedica-d'amore-per-un'-altra-donna-Altranotizia
Antonino-Spinalbese-Belen-Rodriguez-Altranotizia

Antonino Spinalbese l’ex partner della modella argentina si è lasciato andare a una vera e propria dichiarazione d’amore su Instagram che ha sconvolto i fan. Ecco cosa ha scritto.

Antonino Spinalbese, dedica a lei per San Valentino

Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez si sono conosciuti a Ibiza nel 2020 e si sono perdutamente innamorati. Il loro sentimento è sbocciato subito, nonostante tra i due ci fosse una differenza di ben dieci anni. Insieme hanno costruito una bellissima storia d’amore e hanno avuto una splendida bambina, la bellissima Luna Marie, nata un anno dopo il loro primo incontro, a luglio 2021.

Purtroppo però la romantica love story tra il parrucchiere e la modella argentina è naufragata. Ormai non è più una novità che la coppia abbia interrotto la relazione da qualche mese ma quello che invece stupisce è che l’hairstylist abbia appena fatto una dedica d’amore pubblica rivolta a un’altra lei, proprio nel giorno di San Valentino. Le sue parole sono arrivate in maniera inaspettata e hanno lasciato stupiti e commossi tutti i followers del fotografo.

Altro che Belen!

Antonino Spinalbese il 14 febbraio, in occasione della festa degli Innamorati ha scritto sul suo profilo Instagram una dedica molto dolce rivolta a una lei, per lui molto speciale. I seguaci, commossi dalla sua dichiarazione hanno lasciato centinaia di likes.

Si tratta della piccola Luna Marie, alla quale ha dedicato queste parole ricche di affetto: “L’amore è l’unica cosa che riusciamo a percepire che trascenda dalle dimensioni di tempo e spazio.” Accanto a questo messaggio l’influencer ha condiviso una fotografia molto emozionante, scattata in bianco e nero, che ritrae Spinalbese e la sua bimba, mentre lui la bacia teneramente.

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

LEGGI ANCHE—> Stefano De Martino, la verità sulla rottura con Belen | L’amaro retroscena dopo anni

Anche se Belen e Antonino oggi non sono più una coppia, condividono la gioia più bella che uno possa desiderare, la figlia. Ed entrambi continuano a essere sempre molto presenti come genitori nella vita della piccola Luna Marie.

Antonino-Spinalbese-Luna-Marie-Altranotizia

Impostazioni privacy