Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

Stefano De Martino e Belén Rodriguez, una storia terminata alcuni anni fa ma che sembra riaccendersi dopo alcuni incontri tra i due protagonisti. L’ex ballerino ha voluto dire la sua riguardo questa situazione e ha detto…

Stefano De Martino e Belén Rodriguez hanno formato, per alcuni anni, una coppia a cui tutti si ispiravano.

Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-ammissione-Altranotizia (1)
Stefano-De-Martino-Belén-Rodriguez-Altranotizia

Giovane e belli, sono stati sposati per quattro anni, dal 2013 al 2017 e dalla loro unione è nato anche un bellissimo figlio, Santiago, venuto alla luce nel 2013. Ultimamente le loro strade sembrano essersi incrociate nuovamente, dando spunto ad illazioni di vario genere ed allora De Martino ha voluto dire la sua a tal proposito. Cosa ha detto l’ex ballerino?

Stefano De Martino, riguardo a Belén dice che…

E’ bastato poco, soltanto vederli insieme in qualche occasione, che è scoppiata nuovamente la ‘febbre’ attorno a De Martino e Belén Rodriguez ed alla concreta possibilità che i due possano ritornare insieme. Nei giorni scorsi la modella e conduttrice argentina, all’interno della trasmissione da lei condotta insieme a Teo Mammucari, Le Iene, non si era sbilanciata troppo sulla delicata questione. Lo ha fatto, invece, il conduttore di Torre Annunziata che, in un’intervista rilasciata al settimanale Gente, ha inteso spiegare, una volta per tutte, come stanno realmente le cose tra lui e la showgirl argentina.

Queste alcune delle sue parole: “Siamo due genitori, abbiamo un legame che va oltre il matrimonio. Sarebbe strano il contrario, ha continuato il conduttore campano, cioè vedere due persone che hanno un figlio che non si incontrano più. Ammetto che per tanto tempo e per mille motivi non ci hanno visto insieme, però in una madre ed in un padre che passano la domenica insieme al loro figlio non ci vedo niente di straordinario“. Così come, secondo il conduttore, è assolutamente normale che una coppia di genitori separati, possano ‘scambiarsi’ il loro figlio alle 9 di mattina o alle 9 di sera, facendo avanti – indietro l’uno nella casa dell’altra. Ma non vi è alcuna possibilità di ricongiungimento tra i due?

Le cose davvero importanti

Nell’intervista il conduttore entra ancora più dentro la scottante questione, sottolineando come per lui il lavoro, la famiglia, suo figlio e la madre di suo figlio sono le priorità, ma in tutta sincerità ammette che tra lui e Belén non vi è in atto alcun riavvicinamento, anche perché, se così fosse, “Non avrei problemi ad ammetterlo“.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE —> Emma Marrone e Belen, la verità sui loro rapporti: “non ho mai litigato con lei ma…”

Al momento, il conduttore di Torre Annunziata spegne completamente le voci riguardanti un possibile ritorno di fiamma tra lui e Belén. Tra loro c’è la presenza fondamentale di Santiago, colui che terrà uniti per sempre i suoi genitori, Stefano e Belén, anche se separati.

Stefano-De-Martino-ex-Altranotizia

Impostazioni privacy