Uomini e Donne, bellissimo annuncio: fiocco (rosa o azzurro?) in arrivo

Non poteva esserci annuncio migliore: un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, presto, diventerà genitore. Ma di chi stiamo parlando?

Il dating show più famoso d’Italia, Uomini e Donne, è riuscito ad assurgere a ruolo di Cupido per tante persone, all’interno del programma. Basti citare, a titolo di esempio, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione nonché il loro desiderio di costruire una famiglia oppure Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

Uomini-e-Donne-lieto-annuncio-Altranotizia
Uomini e Donne-Altranotizia

Ma in particolare, ecco un bellissimo annuncio che riguarda proprio un’ex corteggiatrice della trasmissione, una vera e propria protagonista, indimenticabile. Ha fatto sognare, ai tempi delle sue vicende amorose e, ancora oggi, non smette di sorprenderci. Ecco chi è la donna misteriosa.

Uomini e Donne, in arrivo un bellissimo annuncio

Grandi storie d’amore e ‘favole moderne’ pronte per essere vissute e il merito non può che essere della padrona di casa nonché ‘regina’ dei sentimenti e dei colpi di scena: Maria De Filippi. Tante coppie hanno coronato il loro sogno d’amore come Angela Paone e Antonio Stellacci, protagonisti indiscussi del Trono Over.

E a proposito di liete novelle, ecco sopraggiungere l’annuncio più bello, quello magari inaspettato ma che fa esplodere ugualmente il cuore di felicità. In questo caso, riguarda un’ex splendida corteggiatrice del trono classico, pronta a diventare mamma. Chi è questa giovane donna avvolta dal mistero?

Ecco svelata la sua identità

Trattasi di Cecilia Zagarrigo, ex corteggiatrice di UeD, la cui storia con l’ex tronista Carlo Pietropoli è divenuta molto celebre. Oggi, la giovane è fidanzata con Moreno Casamassima, suo amico nonché agente, da cui sta per avere un bambino, come annunciato sui loro profili social.

Una gioia immensa e tanto desiderata, per quanto comprensibili anche le paure riposte nel futuro, i timori precedentemente sentiti di rovinare la loro amicizia, come ha affermato Cecilia ma è proprio vero che l’amore comunque trionfa sempre e questo ne è un chiaro esempio.

Giusto poche ore fa, l’ex di Uomini e Donne ha annunciato così: “possiamo finalmente dirvi, in questo giorno speciale che…noi due diventeremo tre!“. La reazione social è esplosa di gioia, tra cui anche personaggi del medesimo programma e habitué del gossip nonché del mondo dello showbiz come Deianira Marzano e Amedeo Venza ma si citino anche Ida Platano oppure Sara Affi Fella.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, tutto viene a galla e il web impazza: “che bassezza far sentire gli audio”

LEGGI ANCHE —> Trono Over, brutta disavventura per Pinuccia: “il mio cuore stava per scoppiare”

Una bellissima notizia che strappa sempre un sorriso e anche il futuro papà è al settimo cielo. Augurando il meglio per questa coppia nonché le più sentite congratulazioni, ora non resta che attendere gli eventuali futuri sviluppi, qualora vorranno condividere e soprattutto sarà un fiocco rosa oppure azzurro?

Cecilia-Zagarrigo-e-Moreno-Casamassima-Altranotizia

Impostazioni privacy