Trono Over, brutta disavventura per Pinuccia: “il mio cuore stava per scoppiare”

Negli ultimi giorni Pinucci, dama del Trono Over, si è lasciata andare ad una confessione su cosa le è successo di recente.

La bellissima e simpatica signora Pinuccia è una dama del Trono Over entrata tra le fila del parterre femminile a partire da questa edizione di Uomini e Donne.

Trono Over, Pinuccia-Altranotizia
Trono Over, Pinuccia-Altranotizia

Fin da subito ha colpito e conquistato tutti per la sua energia, la sua vitalità, per la sua eleganza e per la sua forte personalità. Seppur con toni e modi garbati e delicati, dice sempre quello che pensa, anche nei riguardi di Alessandro, il cavaliere a cui fin dall’inizio si è legata e con cui ha intrapreso una conoscenza.

Dal canto del cavaliere, ha sempre detto di provare grande affetto, amicizia, ma non le cosiddette ‘farfalle nello stomaco’. Anche se nell’ultimo periodo quando Maria glielo ha chiesto, lui avrebbe cambiato un po’ idea, dicendo che qualcosa sta nascendo.

La signora Pinuccia cosa ha raccontato di recente in trasmissione?

Trono Over, brutta disavventura per la signora Pinuccia

La dama del Trono Over, mostrandosi un po’ giù di morale, in una delle ultime puntate del dating show, ha raccontato cosa le è successo. Ha spiegato che si trovava sul treno in direzione Roma per andare a registrare la puntata di Uomini e Donne quando è stata bloccata e fatta scendere dal treno.

A quanto pare, non aveva la dose booster del vaccino e secondo normativa, non può viaggiare in treno, così non ha potuto proseguire fino alla destinazione. Ecco le sue parole: “Non avevo la terza dose perché a Vigevano c’erano sempre troppe prenotazioni e non riuscivo mai a farla. Sapete cosa mi hanno fatto? Mi hanno scaricata a Reggio Emilia. Ho chiamato la redazione e poi Alessandro. Sono rimasta così male che il mio cuore stava per scoppiare“.

Ecco come è finita

Il racconto è poi proseguito, la dama ha rivelato che le hanno fatto 400 euro di multa e che poi ha preso un taxi ed è andata a fare il vaccino. “Ho trovato delle persone meravigliose. Mi hanno fatto il vaccino e mi hanno consolata perché mi sentivo male“.

LEGGI ANCHE—> Anticipazioni Uomini e Donne, Matteo lascia lo studio: colpo basso per il tronista

LEGGI ANCHE—> Uomini e Donne, brutto colpo per Gemma | Un ex la inchioda “è ora di finirla”

Insomma, una brutta disavventura per la signora Pinuccia che però per fortuna si è risolto tutto per il meglio. E così, dopo aver fatto il vaccino, ha ripreso il suo cammino verso Roma ed è arrivata allo studio di Uomini e Donne.

Trono Over, Pinuccia-Altranotizia

Impostazioni privacy