Sacchetta e De Martino, cos’è successo dietro le quinte di Amici | Dopo anni la verità

Sacchetta e De Martino sono stati per anni una presenza fissa di Amici. I due professionisti erano spesso insieme ma improvvisamente qualcosa è cambiato agli occhi dei fan.

I due ex allievi di Amici diventati poi entrambi professionisti e conduttori del daytime hanno costruito nel corso degli anni un rapporto di amicizia consolidato. Molti dei loro fan hanno visto però un brusco cambiamento tra di loro.

Sacchetta-de martino-dopo-amici-altranotizia
Marcello Sacchetta e Stefano De Martino-Altranotizia

Marcello Sacchetta e Stefano De Martino hanno fatto una buona parte del loro cammino nel mondo della TV insieme ed il loro rapporto ha fatto sì che i telespettatori si affezionassero molto ai due ballerini. Qualcosa però ha interrotto il legame in modo brusco. Di cosa si tratta?

Sacchetta e De Martino, cos’è successo tra i due amici

I due ballerini hanno trovato nel talent show Amici e in Maria de Filippi la strada per poter crescere e nel frattempo far parte di una squadra di qualità. Per anni sono stati ballerini professionisti ma non solo. Difatti i due personaggi così amati sono stati alla conduzione del daytime di Amici per tante stagioni.

I fan hanno sempre seguito i due professionisti sui loro profilo social ed era usuale trovare foto insieme e momenti condivisi di quotidianità. Il pubblico ha apprezzato questa amicizia sincera e si è davvero affezionato ai due giovani talenti.

Ad un tratto però Stefano ha lasciato il programma e tra i due qualcosa è cambiato dato che i fan hanno notato subito che non si vedevano foto, commenti o altro che li collocassero insieme. I giornali di gossip hanno parlato di un presunto litigio ed anche di un ‘distacco totale sospetto‘ perché in quel periodo de Martino era tornato con Belen. Le indiscrezioni si sono susseguite per tempo e su tantissime testate giornalistiche. Dopo tanto tempo i fan hanno appreso la verità.

Ecco svelata la verità

Stefano e Marcello hanno avuto un distacco visibile agli occhi dei fan nel momento in cui De Martino è andato via da Amici. I due però hanno mantenuto il riserbo anche tra mille domande ricevute dai follower sui social.

Si è detto, come riportato anche da Novella 2000, che fosse stato per via di Belen dato che si trattava esattamente del momento del ritorno di fiamma tra la coppia. Sacchetta ha però smentito dicendo che era felice per lui e per la sua famiglia lasciando però ancora molti dubbi sul web che ha avanzato l’ipotesi della lite ad Amici.

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino già liquidato? Le parole dell’ex non lasciano dubbi

LEGGI ANCHE —> Stefano De Martino si sbottona su Belén: “Ammetto che per tanto tempo…”

Niente di tutto questo corrisponde alla realtà. Marcello Sacchetta e Stefano De Martino sono riapparsi insieme dopo mesi di lontananza e si è capito che tutto era superato. Marcello e l’amico hanno dichiarato, come riportato da Fanpage, che non si è mai verificato un litigio ma è stata soltanto la lontananza ad allentare il loro rapporto ma sicuramente non la loro amicizia. Appena possibile Sacchetta e Stefano passano del tempo insieme per recuperare quello perduto.

Sacchetta-de martino-verità-dopo-amici-Altranotizia

Impostazioni privacy