Eleonora Giorgi senza freni sull’ex: “Massimo sarà un nonno…”

Eleonora Giorgi sta per realizzare un grande progetto di vita: diventare nonna. E, a tal proposito, non ha mancato occasione di parlare a ruota libera del suo ex marito nonché padre di suo figlio e anch’egli futuro nonno. Ecco le sue parole.

Grande icona del cinema italiano e vincitrice del David di Donatello 1982 per Borotalco, Eleonora Giorgi è conosciuta anche sul piccolo schermo, ad esempio per il ruolo di Beatrice Ricciardi in Lo Zio d’America, accanto a Christian De Sica. Una carriera professionale e artistica da vera star.

Eleonora-Giorgi-e-Massimo-Ciavarro-Altranotizia
Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro-Altranotizia

Anche la sua vita privata non è da meno poiché è stata molto intensa e piena d’amore: in particolare, si ricorda il forte legame con il collega Massimo Ciavarro, da cui ha avuto suo figlio Paolo che la renderà nonna, a breve. A tal proposito, parlando di famiglia, Eleonora è senza freni riguardo al suo ex, illustrandone anche gli attuali rapporti. Ecco cos’ha detto in merito.

Eleonora Giorgi, questa volta non si trattiene davvero più

L’attrice non vede l’ora di stringere tra le braccia il suo nipotino. Tra l’altro i rapporti con l’eventuale futura nuora, Clizia Incorvaia, sono molto distesi e amichevoli. Infatti, in un’intervista concessa al settimanale Oggi, Eleonora ha confidato: “Clizia è molto affettuosa e mi ingloba nella loro vita. E’ matura e intelligente. Mi invita sempre“, aggiungendo “Paolo sarebbe più distaccato“.

Basti vedere i profili social per poter percepire quel clima di gioia e affetto tra le due donne: in particolare ha colpito una foto in cui sono ritratte sorridenti, sostenendo il pancione e una semplice ma dolcissima didascalia: “Nonna Ele è pronta“, corredata da un cuoricino blu. A proposito di rapporti, la meravigliosa stella del firmamento cinematografico italiano non si è risparmiata nei riguardi del suo ex marito, usando proprio queste parole.

“Massimo sarà un nonno…”

Durante un’intervista concessa a Diva e Donna, ha fatto sapere che, nel momento in cui sono venuti a conoscenza della gravidanza, Massimo Ciavarro non ha manifestato grande esultanza, restando in silenzio: “dopo aver avuto questa splendida notizia non mi ha ancora fatto una telefonata per condividere con me la gioia di diventare nonni“.

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi, dopo anni il motivo dell’addio a Ciavarro | Non poteva finire peggio

LEGGI ANCHE —> Eleonora Giorgi sull’ex nuora (amatissima di Amici): “era molto immatura per…”

Inoltre, ha aggiunto: “lo conosco, è fatto così; c’è ancora un grande affetto tra noi ma Massimo è burbero, un vero e proprio orso”, concludendo così “però sarà un nonno tenerissimo e anche molto presente, così come è stato da padre per Paolo“. E noi non vediamo l’ora di vedere le prime foto del nascituro, in braccio ai suoi futuri, famosi e splendidi nonni.

Eleonora-Giorgi-e-Massimo-Ciavarro-nonni-Altranotizia

Impostazioni privacy