Manila Nazzaro, lo ‘pugnala’ alle spalle | Il web l’appoggia: “fa il finto tonto ma è falso”

Manila Nazzaro sta portando avanti il suo percorso all’interno del Grande Fratello Vip in modo esemplare ed è molto apprezzata dal pubblico. Qualcosa però l’ha infastidita e lei ha espresso la sua opinione.

La concorrente del Gf Vip 6 è entrata piena di entusiasmo nel reality e tra alti e bassi, ha quasi raggiunto la fase finale del programma di Canale 5.

Manila-nota-atteggiamento-gieffino-Altranotizia
Manila Nazzaro-Altranotizia

Dopo la puntata andata in onda lunedì 14 Febbraio Manila Nazzaro ha però voluto esternare il suo pensiero su un vippone con le compagne. Di cosa si tratta?

Manila Nazzaro e il commento inaspettato

Manila Nazzaro ha vissuto delle settimane particolari all’interno del Grande Fratello Vip. La concorrente infatti ha potuto vedere i commenti del compagno Lorenzo rispetto al percorso dentro al Gf Vip. Amoruso ha rivelato sui social che non riconosceva più la fidanzata e non si spiegava certi schieramenti da parte sua.

Questo allontanamento era stato avvertito da tutti i fan ed anche dalla Nazzaro come una separazione ma l’ex calciatore ha spiegato che era soltanto un farsi da parte nel senso di commentare e dire la sua sul reality. Tornato il sereno tra i due Lorenzo ha fatto una splendida sorpresa per San Valentino a Manila che ha così ritrovato la serenità perduta per continuare il percorso all’interno del reality.

La puntata del 14 febbraio del Gf Vip 6 è stata densa di emozioni tra cui la sorpresa di Manuel a Lulù ma anche l’ingresso (provvisorio) di Belli. Manila ha notato durante la puntata il gesto di un vippone che l’ha lasciata davvero senza parole. Che cosa è successo?

Ecco cosa ha notato

Manila Nazzaro ha riflettuto molto sui gieffini soprattutto dopo che il rapporto con Soleil si è logorato e questo perché si è avvicinata a Delia. Ma anche perché Katia, dopo aver parlato con la Sorge, ha cambiato idea su di lei.

La concorrente ha sofferto molto per le parole che ha sentito dire dalla Ricciarelli e Soleil. Le è dispiaciuto, come ha detto più volte con Miriana, soprattutto per il rapporto che aveva con l’influencer.  Qualcosa che riguarda proprio quest’ultima ha turbato Manila che si è sfogata con le altre inquiline della casa.

La ex miss Italia ha notato che Giucas ha abbracciato Soleil e dopo le ha rivelato di averla votata per la finale. Questa cosa ha destabilizzato Manila Nazzaro che ha sempre visto altri gieffini molto più vicini all’uomo e la scelta fatta non le risulta chiara. È rimasta molto sorpresa ed ha detto: “sono rimasta malissimo da Giucas.  ci sono rimasta male perché ci sono delle persone che veramente l’hanno trattato in una maniera incredibile”.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli, dopo mesi l’inaspettata verità: “Ho detto sì al Gf Vip perché…”

LEGGI ANCHE —> Manila Nazzaro non si contiene e sbotta: “impazzirei se Lorenzo…”

La Nazzaro si riferiva ad esempio a Sophie e l’ex tronista le ha risposto: “più che altro sai, a me dice sei mia nipote.. ti adoro”. Questo gesto non è stato notato solo dentro al reality ma il web è andato in tilt per via di Giucas ed ha appoggiato la considerazione di Manila.

I fan non si sono certo risparmiati sui social ed hanno commentato: “fa il finto tonto ma è falso” o anche: “il più falso dei bugiardi” e ancora: “il più finto di tutti”. Staremo a vedere se nella puntata del 18 Febbraio Alfonso farà presente questa situazione all’illusionista.

Manila-sfogo-su-giucas-Altranotizia

Impostazioni privacy