Giovanna Civitillo, dopo 16 anni il lieto annuncio: finalmente ce l’ha fatta

Giovanna Civitillo, dopo ben sedici anni colei che nel frattempo è diventata la moglie di Amadeus, può finalmente annunciare una lieta notizia. Quale?

In questi giorni sembra che sulla porta di casa della famiglia Sebastiani sia stato affisso un cartello che recita: ‘Se stiamo sognando, per favore non svegliateci‘. E’ un momento meravigliosamente sereno e ricco di soddisfazioni dal punto di vista lavorativo per Amadeus, reduce dalla trionfale conduzione del Festival di Sanremo. Ma le belle notizie nella famiglia Sebastiani non riguardano soltanto il conduttore di Ravenna.

Giovanna-Civitillo-annuncio-Altranotizia
Giovanna-Civitillo-Altranotizia

Soltanto qualche settimana fa, Giovanna Civitillo, da vent’anni compagna e moglie del conduttore, aveva confessato quanto fosse stato doloroso abbandonare il suo lavoro di ballerina, anche se era stata una scelta dettata dall’amore. Ora per lei sembrano arrivare delle novità pazzesche. Quali sono queste entusiasmanti novità?

Giovanna Civitillo torna al lavoro con…

Il 2006 è davvero lontanissimo. L’anno delle professoresse de L’Eredità, della scossa, della scintilla che ha fatto scoccare l’amore tra lei ed Amadeus. Nel frattempo è nata e maturata una lunga storia d’amore che ha generato anche un bellissimo figlio, José Alberto, nato nel 2009, anno del loro matrimonio. E adesso anche lei può tornare a lavorare, addirittura insieme a…lui.

A partire dal 19 febbraio, su Rai 1, torna infatti il gioco dei pacchi, rivisitato e corretto. Si chiamerà Affari tuoi – Formato Famiglia e sarà davvero una questione di famiglia dato che la conduzione vedrà, uno accanto all’altra, Amadeus e Giovanna Civitillo. A DIPIU’ Tv l’ex ballerina ha espresso tutta la sua gioia: “Più che emozionata sono molto felice. Stare con mio marito e fargli da spalla è una gioia immensa“.

Per il game show sono attualmente previste sei puntate, divise ciascuna in due parti. Nella prima parte protagonista del gioco sarà una famiglia comune, nella seconda sarà la volta di una famiglia vip. Per la prima puntata gli ospiti previsti sono Gigi D’Alessio, Lino Banfi e Matteo Romano. E Giovanna è felice anche per un altro motivo. Quale?

“Potremo passare un po’ di tempo insieme”

Oltre alla comprensibile gioia di lavorare insieme, un altro motivo rende particolarmente felice Giovanna Civitillo riguardo questa opportunità. Lei e José vivono a Milano, mentre Amadeus lavora a Roma e li può raggiungere soltanto nei fine settimana. Questa opportunità lavorativa permetterà alla famiglia Sebastiani di poter “passare un po’ di tempo insieme“.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, il retroscena sulla figlia di Amadeus: “Mi ha fatto scoprire il…”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la triste rivelazione dopo anni: “tutto questo mi è costato dolore”

Tutto procede quindi a meraviglia. Ormai Amadeus è sempre più la stella polare della Rai, a livello di conduzione di programmi importanti. Ed adesso ha anche l’opportunità di lavorare fianco a fianco con colei che ha trasformato la sua vita. E’ proprio il caso di tenere ancora appeso quel cartello: ‘Se stiamo sognando, per favore non svegliateci‘.

Amadeus-Giovanna-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy