Alberto di Monaco ha una ex famosissima in Italia: “nell’intimità era molto…”

Alberto di Monaco ha sempre i riflettori dei media puntati addosso. Come principe è un’attenzione normale, anche se, in questi mesi, ne avrebbe fatto volentieri a meno. Una sua ex, famosa in Italia, ha raccontato che nell’intimità era…

Il grande Oscar Wilde ha messo in bocca al suo personaggio Dorian Gray le seguenti parole: “C’è una sola cosa peggiore al mondo del far parlare di sé, ed è il non far parlare di sé“. Chissà come giudicherebbe questa frase il principe Alberto di Monaco, in virtù del periodo che sta vivendo da un anno a questa parte. La principessa Charlène, il suo viaggio in Sudafrica e le voci di dissidi nella coppia, poi la sua malattia, il rientro dopo mesi a Monaco e l’immediato ricovero in una clinica svizzera.

Alberto-di-Monaco-ex-Altranotizia (1)
Alberto-di-Monaco-Altranotizia

‘Del far parlare di sé’ il principe monegasco ne avrebbe fatto volentieri a meno e probabilmente avrebbe accettato di buon grado anche ‘il non far parlare di sé’. Ma è impossibile. E’ un monarca di un piccolo regno fiabesco, che induce al sogno ed alla chiacchiera. Tutti sentono la necessità di dover dire la loro opinione riguardo al principe Alberto, alla principessa Charlène e alla loro storia familiare. L’ultimo personaggio in ordine cronologico ad espletare tale esercizio, è stata una sua famosissima ex. Di chi si tratta?

Alberto di Monaco, chi è la sua ex famosa in Italia

Soltanto qualche settimana fa era balzata agli onori delle cronache Nicole Coste, l’ex hostess e madre di Alexandre, il figlio nato dalla sua relazione con il principe monegasco. La sua presenza nelle celebrazioni della festa di Santa Devota, patrona del Principato di Monaco e le sue parole riguardanti la principessa Charlène, in cui diceva sostanzialmente che non le interessava delle sue condizioni di salute, avevano dato adito a polemiche. Ora un’altra ex del principe ha deciso di dire la sua ed è un volto che gli italiani conoscono bene, quello di Simona Tagli.

La sua storia con il principe Alberto è nata a Roma, durante gli Internazionali di Tennis. Era il 1998 e la loro relazione è durata tre anni. Simona Tagli, ricordando quel periodo, si è espressa così in una recente intervista al settimanale tedesco Bild: “Porto ancora Alberto nel mio cuore. E’ il mio principe azzurro. Ad Alberto, ricorda ancora la showgirl, piacevano soprattutto la mia femminilità, il mio sex appeal. Nell’intimità, il Principe era molto appassionato.” E sulla principessa Charlène la quasi 58enne showgirl milanese, festeggerà infatti gli anni il prossimo 22 febbraio, si è espressa in maniera netta. Dicendo cosa?

“Come madre non la capisco”

Dopo il dolce ricordo della sua storia con il principe Alberto, Simona Tagli ha parlato della principessa Charlène e prendendo spunto del fatto che a causa della sua malattia è stata per molto tempo lontana dai figli, non ha perso l’occasione di lanciarle una ‘frecciatina’: “Come madre non riesco ancora a capirlo“.

LEGGI ANCHE —> Charlotte Casiraghi, fuga di notizie: c’entrerebbe un uomo scelto da Alberto di Monaco

LEGGI ANCHE —> Alberto di Monaco, non poteva fare gesto peggiore: Charlène già dimenticata così

E così Alberto di Monaco rimane sempre al centro delle cronache rosa. E nell’attesa che la principessa Charlène ritorni finalmente al suo fianco, trovano spazio sui giornali le sue numerose ex, con le loro dichiarazioni spesso condite di parole non propriamente dolci nei confronti della principessa di Monaco.

Simona-Tagli-racconta-Altranotizia

Impostazioni privacy