Alfonso Signorini, dovrà dire addio alla sua pupilla? Scandalo al Gf Vip

Alfonso Signorini sta guidando da cinque mesi questa macchina gigantesca chiamata Grande Fratello Vip 6. Ma a quanto pare potrebbe perdere la sua pupilla. Di chi si tratta?

E’ la stagione più entusiasmante. Alla fine il suo Grande Fratello Vip 6 avrà avuto la durata record di sei mesi. Un periodo di tempo lunghissimo, dove pressoché quotidianamente ha avuto a che fare con le ‘bizze’ dei concorrenti vip all’interno della casa. Gli ascolti hanno premiato le sue scelte e quel prolungamento record è figlio proprio del grande interesse che il reality ha suscitato.

Alfonso-Signorini-addio-Altranotizia
Alfonso-Signorini-Altranotizia

Ma a quanto pare Alfonso Signorini potrebbe perdere una delle sue protagoniste, una delle sue gemme migliori. Di chi si tratta?

Alfonso Signorini, ecco chi potrebbe perdere

Alfonso Signorini sa che il Grande Fratello Vip deve essere, prima di tutto, un catalizzatore di occhi che guardano e di orecchie che ascoltano tutto ciò che avviene all’interno della casa. Deve suscitare il massimo dell’interesse e per questo ha bisogno di protagonisti. Uno tra questi di sicuro è stato Alex Belli ed ora che è rientrato nella Casa ha conquistato ancora di più il cuore dei telespettatori.

L’attore ha ritrovato la sua amica del cuore, Soleil Sorge ma, soprattutto, ha rivisto sua moglie, Delia Duran. Subito marito e moglie si sono riavvicinati e riappacificati, a tal punto da lasciarsi andare a certe effusioni e momenti particolari. Sono bastate infatti soltanto poche ore trascorse sotto lo stesso tetto, che Alex e Delia si sono ritrovati come se nulla fosse accaduto nei mesi precedenti. Dichiarazioni di fuoco ed accuse reciproche sono state cancellate in un attimo.

Nelle ultime ore sta circolando un video in cui si vedrebbe la coppia rifugiarsi in bagno, dove non vi sono telecamere. Questo filmato ha scatenato le reazioni più disparate da parte dei fan sui social. Ma non è tutto: ancora prima, in camera da letto, sembra che Delia Duran abbia espresso un desiderio ben preciso al marito: “ho voglia di s…..e“, ha esclamato. Ma dopo l’episodio del bagno, cosa succederà?

La parola passa ad Alfonso Signorini

Ora la palla passa direttamente al padrone di casa, Alfonso Signorini, che dovrà accertarsi di quanto realmente accaduto nella casa e poi commentare in maniera chiara i comportamenti di Alex Belli e Delia Duran, che potrebbero rischiare di essere squalificati. O almeno così fanno sapere dal web, opinione condivisa dalla maggioranza degli utenti.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, Alex vuota il sacco e ammette tutto: “Sono pagato per…”

LEGGI ANCHE —> Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

In molti hanno inoltre lanciato via web la proposta di squalificare Alex Belli perché convinti che abbia informato sua moglie riguardo i giudizi del pubblico, un comportamento assolutamente irregolare. Anche su questa eventualità il conduttore dovrà dare delle risposte. A breve giro di posta.

Delia-Duran-addio-Altranotizia

Impostazioni privacy