Alex Belli troppo vicino a Soleil | Delia sbotta e lo strattona: “non toccarla”

Alex belli è rientrato all’interno del Grande Fratello Vip lunedì 14 Febbraio ed ha lasciato stupiti gli ex compagni di avventura. Ha potuto riabbracciare Delia ed anche rivedere l’amica speciale Soleil.

I concorrenti della casa avevano sentito le urla fuori dalla del Gf Vip 6 che hanno svelato il possibile ingresso di Alex. Ma vederlo davanti ai loro occhi è stato sicuramente diverso.

Alex-sceneggiata-soleil-dekia-Altranotizia
Alex, Delia e Soleil-Altranotizia

Delia ha incontrato in passerella il marito che è pronto a recuperare il rapporto con la moglie ma successivamente ha avuto la possibilità di abbracciare Soleil. Qualcosa ha già fatto tremare Belli dentro al reality. Che cosa è successo?

Alex Belli è rientrato Gf Vip 6

Alex Belli dopo essere stato espulso dal programma di Canale 5 per aver infranto le norme anti è tornato dentro al reality per due settimane. Non tutti hanno preso bene l’ingresso dell’attore e non vorrebbero assistere ad altri teatrini.

Delia ha dapprima accolto Alex in modo diffidente poi piano piano si è lasciata andare. Lui ha cercato di spiegare le sue ragioni più e più volte da quando è entrato per poter recuperare la storia d’amore. Ovviamente il nuovo entrato nella casa ha cercato anche il confronto con la Sorge che è apparsa molto emozionata nel rivederlo.

Durante una chiacchierata in giardino dove erano presenti Alex, Delia e Soleil è successo qualcosa che non è sfuggito al pubblico a casa. Ma nemmeno agli altri inquilini del Gf Vip. Di che cosa si tratta?

Delia fuori di sé

Belli ha detto di essere entrato al Grande Fratello Vip per riallacciare il rapporto con la moglie ma ha già mostrato come notato dal web un trasporto per la Sorge. Inevitabilmente anche la Duran ha notato mentre discutevano in giardino un avvicinamento non necessario a Soleil ed ha letteralmente perso la testa.

Nonostante Delia abbia ripetuto più volte ad Alex di non toccare Soleil lui si è avvicinato molto alla gieffina che era seduta. La Duran non ha potuto resistere ed è esplosa nel vedere il marito ripetere sempre gli stessi errori. Lui è apparso quasi incredulo per la reazione di sua moglie. Lei ha urlato: “non toccarla Alex” si è alzata ed ha strattonato in malo modo Belli.

LEGGI ANCHE —> “Soleil potrebbe renderli felici”: amica di Alex e Delia se lo lascia sfuggire

LEGGI ANCHE —> Alex e Delia smascherati da colei che li conosce meglio: “Appena finirà il Gf Vip…”

Fan sul web hanno ipotizzato che si creeranno tensioni e litigi e non soltanto tra i tre interessati bensì anche con gli altri gieffini. Il ritorno di Alex ha sicuramente dato una scossa al Gf Vip 6, noi non sappiamo cosa porterà la sua presenza perciò non resta che continuare a seguire il Gf Vip e Alfonso Signorini.

Alex Belli-ingelosisce-delia-con-soleil-150222-Altranotizia

Impostazioni privacy