Federica Aversano, se la guardate meglio ricorderete dove l’avete già vista in tv

Federica Aversano sta partecipando a Uomini e Donne come corteggiatrice di Matteo Ranieri ma il suo volto non è nuovo al mondo dello spettacolo.

La corteggiatrice napoletana calasse 93′ sta conquistando piano piano il cuore del tronista Matteo e il pubblico ha apprezzato la sua sincerità e il suo esporsi senza remore nel corteggiamento.

Federica Aversano-UeD-clrteggiatrice-matteo-Altranotizia
Federica Aversano-Altranotizia

Federica Aversano ha intrapreso il percorso a Uomini e Donne scendendo per un appuntamento al buio ed ha trovato l’apprezzato ex corteggiatore e scelta di Sophie. Ovviamente per la corteggiatrice è stata una gradita sorpresa dato che il ragazzo le è sempre piaciuto. La bellissima napoletana non è nuova al mondo televisivo. Dove l’abbiamo già vista?

Federica Aversano e Uomini e Donne

Federica Aversano ha intrapreso con entusiasmo il corteggiamento e la conoscenza di Matteo Ranieri. Il tronista dopo aver concluso la storia con Sophie, durata pochi mesi, ha sconfitto la delusione ed ha scelto di accettare la proposta di Maria De Filippi e diventare a sua volta tronista.

Federica ha saputo  di Ranieri al momento del suo ingresso e questo ha aumentato la sua determinazione e voglia di arrivare alla fine. La bellissima napoletana ha una vita decisamente piena intanto ha scelto di laurearsi per ben due volte così da avere un futuro assicurato.

Ma la sorpresa più importante nella sua vita è stata la nascita del suo bambino. La Aversano è già mamma ed ha mantenuto con il suo ex e papà del bambino un rapporto pacifico. Questo ha inizialmente spaventato Matteo ma ora il giovane è chiaramente preso da lei. Voi vi ricordate dove avete già visto Federica Aversano?

Ecco dove l’avete già vista

Federica Aversano non è un volto nuovo dello show business. Prima di approdare nel dating show di Maria de Filippi ha già avuto modo di farsi conoscere dal pubblico italiano. La corteggiatrice di Uomini e Donne è di una bellezza straordinaria e incarna alla perfezione la donna mediterranea.

LEGGI ANCHE —> Uomini e Donne, tutto viene a galla e il web impazza: “che bassezza far sentire gli audio”

LEGGI ANCHE —> Matteo Ranieri e Sophie Codegoni, dopo mesi l’amara verità | Perché si sono lasciati

Proprio per questa sua dote naturale Federica ha partecipato a molti concorsi di bellezza ed è stata premiata molte volte ad esempio con la fascia di Miss eleganza Campania. Il percorso nel modo della bellezza l’ha portata fino alla partecipazione a Miss Italia nel 2018.

È qui che sicuramente avrete visto la Aversano ma per rendervi più semplice ricordarla vi mostriamo di seguito una foto della meravigliosa Federica Aversano nelle vesti di Miss. Auguriamo alla bellissima mamma di raggiungere i suoi obbiettivi e la serenità affettiva che merita!

Federica Aversano-concorso-miss-italia-prima-di-UeD-Altranotizia

Impostazioni privacy