Francesca Chillemi e Can Yaman, meraviglioso annuncio: i fan non aspettavano altro

Arriva una bellissima notizia per Francesca Chillemi e Can Yaman. I fan dei due attori sono rimasti letteralmente senza parole. Scopriamo di quale notizia si tratta.

Una lieta novella per i due amatissimi personaggi televisivi che finalmente sono pronti a dirlo a tutti.

Francesca-Chillemi-Can-Yaman-lieto-annuncio-Altranotizia
Francesca-Chillemi-Can-Yaman-Altranotizia

L’attesa è finita e adesso Can Yaman e Francesca Chillemi annunciano insieme la grossa novità che li attende. Ecco di cosa si tratta.

Francesca Chillemi e Can Yaman, il lieto annuncio

Non ci si sarebbe mai aspettati una notizia del genere, eppure L’ex Miss Italia e l’ex fidanzato della cronista sportiva Diletta Leotta li vedremo presto insieme e vedremo nascere tra i due un legame molto profondo. 

Mediaset nei mesi scorsi ha preparato una nuovissima fiction dalla trama avvincente. I protagonisti saranno una giornalista di nome Viola, affetta da una malattia di tipo neurodegenerativo che vive a Parigi, dove è impegnata nel campo dell’informazione e della comunicazione per la moda. Viola non ha mai conosciuto suo padre, così abbandona la Francia per andare a cercarlo e si reca a Palermo. La fiction è intitolata Viola come il mare.

Ad interpretare la giornalista sarà proprio Francesca Chillemi ed ad accompagnarla ci sarà Can Yaman, l’attore turco che negli ultimi anni è diventato una vera e propria star del piccolo schermo italiano. Can vestirà i panni del vicequestore Francesco Demir.

I due artisti quindi saranno presto l’uno accanto all’altra sul piccolo schermo. Ecco finalmente quando dovrebbe andare in onda la nuova fiction targata Mediaset.

Quando andrà in onda la fiction

Finalmente andrà in onda Viola come il mare, la nuova fiction di Canale Cinque. La prima puntata, secondo alcuni aggiornamenti, è prevista per venerdì 11 marzo 2022, salvo cambiamenti di programmazione del palinsesto Mediaset. Questa data però sembrerebbe abbastanza attendibile, dal momento che il cast della nuovissima serie tv, a quanto pare, ha concluso il periodo di riprese.

La serie è stata girata nella splendida Palermo e tutto il pubblico potrà ammirare gli scorci bellissimi ripresi nelle puntate, che ritraggono la splendida isola italiana.

LEGGI ANCHE —> Francesca Chillemi, chi è il fidanzato della star di Che Dio ci Aiuti: eppure lo conoscete già

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta senza freni su Can Yaman: “non ce la facevo più perché…”

Insomma ora che è quasi tutto pronto il ritorno in tv del protagonista di Sandokan e della bellissima Azzurra di Che Dio ci aiuti è più atteso che mai.

Viola-come-il-mare-Altranotizia

Impostazioni privacy