LDA ha dalla sua parte un ex vincitore di Amici: “faccio il tifo per lui”

LDA non ha passato gli ultimi giorni in modo sereno e rilassato. Il cantante è cascato in un vortice che gli sta causando molto stress. Un ex vincitore ha speso una lancia a favore del giovane napoletano.

Luca d’Alessio ha iniziato il suo percorso ad Amici con entusiasmo ed è stato subito apprezzato dal pubblico. Negli ultimi giorni è successo qualcosa che lo ha abbattuto mentalmente.

LDA-amici-crollo-Altranotizia
LDA-Altranotizia

LDA si è mostrato per quello che è fin dall’inizio del percorso ha fatto un cambiamento caratteriale importante ed è molto più rispettoso delle regole. Siamo abituati a vedere il cantante sorridere e scherzare ma non è sempre così. Nonostante tutto ha un amico che lo supporta sempre. Cosa è capitato?

LDA e il cambio d’umore

LDA è apparso molto abbattuto dopo la puntata di Amici del 13 Febbraio. Il cantante durante il percorso nel talent show di Maria di Filippi ha dovuto affrontare molte sfide. Il giovane non è mai stato ben visto dalla Pettinelli che lo ha messo sotto pressione moltissime volte  ma lui non ha mai mollato.

Ha sempre ripreso la maglia e riottenuto il posto nella scuola sospeso. Ultimamente però la corsa al serale che inizierà tra circa un mese ha messo molta pressione ai giovani talenti. LDA ha avuto un crollo dopo non essere stato tra i primi 4 alunni a ricevere la maglia che da accesso al serale. Ma non solo è anche stato battuto da Alex che è stato il prescelto di radio Rtl 102,5. Ma qualcuno ha sempre dato il suo sostegno all’alunno di Amici. Di chi si tratta?

Ecco chi tifa per Luca

LDA ha avuto, fin dall’inizio del percorso ad Amici, un sostenitore noto al pubblico televisivo. Un suo grande ammiratore ha parlato di lui in varie occasioni ed ha specificato che spera di vederlo andare avanti il più possibile.

L’ex allievo di Amici e successivo vincitore del talent è Alberto Urso. Il tenore ha vinto il format Mediaset per la sua bravura e padronanza della voce. Un talento che ha incantato sia dentro al talent che all’esterno. Ha sempre sostenuto LDA ed ha rivelato che è molto legato a lui ma anche a Gigi D’Alessio che considera come una sorta di zio, come ha rivelato durante una puntata del talent in cui è stato ospite.

LEGGI ANCHE —> LDA ‘difeso’ direttamente da lei: chissà come reagirà Gigi D’Alessio

LEGGI ANCHE —> Amici, Maria De Filippi non se l’è lasciato sfuggire: arriva lui al Serale

Urso ha detto che secondo lui  ha molto da esprimere e da dare al pubblico e che si augura che arrivi al pubblico tanto quanto arriva dritto al suo cuore. Noi non vediamo l’ora di vedere gli sviluppi della corsa al serale di Amici ed facciamo un grande in bocca al lupo a LDA!

LDA-Urso-amici-tifo-altranotizia

Impostazioni privacy