Caterina Balivo e la triste confessione dopo anni: “ho fatto un errore gravissimo”

Caterina Balivo ha confessato in tv un evento doloroso del suo passato. La conduttrice campana ritiene di aver commesso in quella circostanza un errore molto grave. Scopriamo di cosa si tratta.

Ecco cosa ha confessato la presentatrice su Canale Cinque qualche tempo fa.

Caterina-Balivo-triste-confessione-Altranotizia
Caterina-Balivo-Altranotizia

Ai microfoni di Verissimo Caterina Balivo ha rivelato il grande errore che ha commesso alcuni anni fa.

Caterina Balivo, quell’errore del passato

Caterina Balivo ha esordito nel mondo dello spettacolo alla fine degli anni novanta partecipando a Miss Italia. Quella vetrina ha rappresentato per lei un trampolino di lancio e grazie all’impegno, al portamento, alla grazia e al suo fascino mediterraneo è riuscita a spopolare in tv.

Con il tempo è stata protagonista dei programmi di maggiore successo del piccolo schermo, da Detto Fatto a Vieni da me, diventando un dei volti più amati dello spettacolo.

Oltre alla vita gratificante e costellata di successi che noi tutti conosciamo però Caterina ha, anche, come tutti, una sfera privata, e proprio a proposito di questa ha parlato ai microfoni di Verissimo, svelando un evento doloroso del suo passato, e, soprattutto, un grande errore che ha commesso alcuni anni fa.

La doloroso confessione

Caterina Balivo si è raccontata alla conduttrice Silvia Toffanin, e ha parlato del momento doloroso in cui ha perso un figlio.

La Balivo ha spiegato che alcuni anni fa, ricoverata al Niguarda di Milano, ha scoperto di aver perso il bimbo che aveva in grembo, ma è andata avanti nascondendo il profondo dolore della perdita.

In quel giorno doloroso ha affrontato il lavoro in tv come tutti gli altri giorni. Oggi però si pente di essersi tenuta tutto dentro e di non aver parlato apertamente di cosa le era successo, perché così facendo per parecchio tempo non è riuscita a superarlo. Ecco cosa ha confessato: “Ho fatto un errore gravissimo che non farò mai più. Pensa, durante la pandemia mi è tornato. Se tu vivi un dolore, non lo devi nascondere. Lo devi vivere. Io l’ho nascosto, soprattutto a me stessa. “

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, non immaginereste mai com’è la sua seconda casa: che sogno!

LEGGI ANCHE—> Caterina Balivo, avete mai visto il suo nido d’amore? E’ da impazzire

Caterina oggi però è la mamma di due splendidi bambini avuti dal matrimonio con il suo attuale marito Guido Maria Brera: il primogenito si chiama Guido Alberto ed è nato il 29 maggio 2012, e sua figlia invece fa di nome Cora ed è nata a metà agosto agosto del 2017.

Caterina-Balivo-Verissimo-Altranotizia

Impostazioni privacy