Carlo Conti, spunta la (rara) foto della moglie incinta: il web impazza

Carlo Conti ha condiviso con i suoi followers una straordinaria foto che ritrae sua moglie Francesca in dolce attesa. I seguaci del celebre conduttore sono letteralmente impazziti per lo scatto e hanno lasciato centinaia di likes e commenti sul suo profilo Instagram.

Ecco qual è l’immagine che ha fatto scatenare i fan del presentatore.

Carlo Conti e la moglie-Altranotizia
Carlo Conti e la moglie-Altranotizia

Una particolare foto della moglie di Carlo Conti incinta sta letteralmente facendo impazzire il web.

Carlo Conti mostra sua moglie con il pancione

Carlo Conti è sposato con Francesca Vaccaro dal 2012, lei fa parte del mondo dello spettacolo proprio come il volto di Tale e quale show, ma il suo è un ruolo di primaria importanza che si svolge dietro le quinte, perché è una costumista del piccolo schermo.

Sono da sempre uniti e molto legati e hanno un figlio di nome Matteo, nato nel 2014. Ultimamente Conti ha rivolto alla sua famiglia un messaggio tenero e pieno d’amore, che ha commosso tutti i suoi fan.

Si tratta di una dichiarazione accompagnata da una foto in cui è ritratta sua moglie con un visibile e dolcissimo pancione. I seguaci del celebre conduttore sono letteralmente impazziti per lo scatto e hanno lasciato centinaia di likes e commenti sul suo profilo Instagram per congratularsi con lui.

Il raro scatto

In occasione del compleanno di suo figlio, Carlo Conti ha rispolverato una vecchia foto, che ritrae la splendida Francesca quando era in dolce attesa. L’immagine risale a quando era incita di Matteo e lo scatto è stato accompagnato da una didascalia molto particolare:

“L’8/2/2014 è nato lo spettacolo più bello della nostra vita! Grazie amore! Auguri Matteo”. Con queste parole dolcissime e piene d’affetto Carlo ha rivolto i suoi sentiti auguri a Matteo.

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti sulla moglie: “prima di conoscerla ero malato di…”

LEGGI ANCHE —> Carlo Conti e Roberta Morise, il triste retroscena sull’addio: “eravamo davvero tanto…”

L’amatissimo showman, oltre alle esternazioni d’affetto che di tanto in tanto condivide sui suoi canali social, in passato ha voluto mettere nero su bianco l’amore che lo lega alla sua famiglia, alla moglie e a loro piccolo Matteo anche attraverso un libro. Si intitola “Si dice Babbo!” e racconta le esperienze più importanti e significative che hanno caratterizzato la sua vita privata.

Carlo Conti foto dela moglie incinta-Altranotizia

Impostazioni privacy