Carlo Conti e Roberta Morise, il triste retroscena sull’addio: “eravamo davvero tanto…”

Di sicuro tutti si ricordano della love story tra Carlo Conti e Roberta Morise. I due noti personaggi del piccolo schermo si erano innamorati proprio grazie alla tv e improvvisamente si sono lasciati, senza mai dare spiegazioni sul vero motivo della rottura. Per tanto tempo i fan si sono chiesti quale sia stato, e oggi finalmente la verità sul loro allontanamento è venuta a galla. 

carlo-conti-roberta-morise-rottura-altranotizia
Carlo Conti e Roberta Morise-Altranotizia

I due conduttori Carlo Conti e Roberta Morise hanno vissuto una love story lunga e intesa, durata fino al  improvvisamente naufragata. Ecco spiegato il perché della rottura tra due dei più amati personaggi del piccolo schermo.

Carlo Conti e Roberta Morise, perché si sono lasciati

Il famoso conduttore di Top 10, negli studi tv del programma L’Eredità ha conosciuto meglio la splendida Roberta Morise, presentatrice di talento diventata famosa attraverso programmi come L’anno che verrà, I fatti vostri.
A quanto pare i due si erano già incontrati a I raccomandati qualche tempo prima.

Al noto programma di rai Uno lei era una delle famose “professoresse”, e così i due si sono perdutamente innamorati nonostante avessero una differenza di età di ben 25 anni. In tanti programmi hanno lavorato fianco a fianco diventando una delle coppie più amate dal pubblico Rai.

Per tantissimo tempo i due hanno formato una bellissima coppia. Purtroppo però dal 2011 qualcosa tra di loro è irrimediabilmente cambiato. Scopriamo cosa è successo.

La verità sulla rottura

A quanto pare Carlo e Roberta non erano più legati dalla  passione che li aveva uniti inizialmente ed erano diventati come padre e figlia. In verità è stata la stessa Morise un po’ di tempo fa a fare chiarezza sui motivi della fine della loro storia parlandone ai microfoni de “I Lunatici” , il programma radiofonico di Rai Radio due.

La ex di Conti ha spiegato: “Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti”.

LEGGI ANCHE—>Fabio Volo e la pesante separazione con l’ex moglie | Dopo anni i motivi

LEGGI ANCHE—>Carlo Conti e l’intima confessione sulla moglie: era sul punto di lasciarlo

Carlo conti dopo la chiusura definitiva con Roberta ha conosciuto un’altra donna e se n’è perdutamente innamorato. Si tratta della sua attuale moglie, Francesca Vaccaro, dalla quale ha avuto un figlio, Matteo. Mentre Roberta sta con l’imprenditore Giulio Fratini, ex della showgirl campana Raffaella Fico.

Entrambi insomma oggi sembrano aver ritrovato la serenità e aver riscoperto l’amore tra le braccia di nuovi partners.

Carlo-Conti-Perchè-ha-lasciato-la-ex-moglie-Altranotizia

Impostazioni privacy