Paola Barale, ecco com’era quando stava con Gianni | Oggi è irriconoscibile

Vi ricordate com’era la soubrette Paola Barale negli anni ’90 e duemila? Quando all’apice del suo successo diventò la fidanzata di Gianni Sperti? Impossibile dimenticare una delle coppie di ballerini più amati della tv. Oggi lei è completamente diversa. Ecco com’è diventata.

La showgirl era amatissima per la sua strabiliante somiglianza con Madonna ma scopriamo com’è oggi.

paola-barale-com'era-quando-stava-con-Gianni-Altranotizia
Paola-Barale-Gianni-Sperti-Altranotizia

Paola Barale ha esordito in tv negli anni ’80 e da allora sono passati diversi anni. Avete visto com’è cambiata e com’è oggi?

Paola Barale, com’era ai tempi della love story con Gianni

Paola Barale e Gianni Sperti si sono incontrati per la prima volta negli studi televisivi del programma comico La sai L’ultima. Durante le riprese del famoso show di barzellette tra i due è esplosa una passione travolgente.

Lui faceva parte del corpo di ballo delle più seguite trasmissioni televisive degli anni novanta. Mentre lei stava per raggiungere l’apice della sua carriera ed era una delle soubrette più amate del momento. Anche per una particolare somiglianza con la cantante Madonna, che all’epoca era appena diventata un’icona pop conosciuta in tutto il mondo.

Pian piano si sono conosciuti sempre meglio e tra loro è nato un sentimento forte e sincero. Così, grazie al fascino suscitato dal lor reciproco amore e dal loro talento sono diventati la coppia di ballerini più amata della tv dell’epoca. Purtroppo però dopo alcuni anni si sono separati. Ma com’è diventata Paola Barale oggi?

Com’è diventata oggi

Come ha raccontato Paola in un’intervista speciale rilasciata ai microfoni di Peter Gomez in La Confessione, la storia d’amore tra lei e Gianni Sperti è finita perché non hanno avuto un bambino. Volevano un figlio entrambi ma la showgirl ha ritenuto che quando stavano insieme non fosse ancora il momento giusto.

Questo alla lunga li ha allontanati. Sono passati però tanti anni ormai dalla loro separazione e la ballerina di La Sai L’ultima oggi è una donna di successo. Intanto si è messa alla prova con tante esperienze nel mondo dello spettacolo e ha partecipato a diversi reality show, come Pechino Express nel 2015 e L’Isola dei Famosi cinque anni fa.

LEGGI ANCHE—> Paola Barale senza filtri su Gianni Sperti: “All’epoca non le faceva ancora”

LEGGI ANCHE—> Paola Barale, la tristissima rottura con Gianni Sperti | La verità dopo anni

La Barale continua ad essere bellissima, oggi come ieri, e sfoggia un fisico atletico e asciutto. Ma quello che ha sempre colpito e conquistato nei fan sono i suoi meravigliosi occhi: uno sguardo profondo e magnetico che fa incantare solo a guardarlo!

Paola Barale oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy