Pier Silvio Berlusconi, ribaltone clamoroso: non poteva proprio rinunciare a lei

Pier Silvio Berlusconi da qualche mese sta cercando di apportare sostanziali modifiche nell’universo televisivo Mediaset. I diversi ambiti vengono analizzati e corretti, anche i reality e per uno si prevede un ribaltone. Quale?

Dalla fine del 2021 Pier Silvio Berlusconi ha iniziato un processo di profonda trasformazione delle reti Mediaset, che ha toccato, e toccherà, tutti i più importanti ambiti legati all’universo televisivo.

Pier-Silvio-Berlusconi-ribaltone-Altranotizia (1)
Pier-Silvio-Berlusconi-Altranotizia

Un grande gruppo televisivo come Mediaset non può non seguire attentamente anche ciò che avviene nel variegato mondo dei reality. L’edizione del Grande Fratello Vip 6 ha portato risultati importanti, tanto che si è deciso di prorogare la sua chiusura al 14 marzo. Terminato il reality più seguito della televisione, il testimone passerà da Alfonso Signorini ad Ilary Blasi, con L’Isola dei Famosi.

Il gruppo di Cologno Monzese si augura ardentemente che continui il grande consenso del pubblico da casa, nel mentre sta valutando attentamente il futuro di un altro grande reality trasmesso dalle sue reti. Di quale reality stiamo parlando?

Pier Silvio Berlusconi ci sta ripensando?

Se l’estate è la stagione della spensieratezza, degli amori balneari, vi è un reality che è la sua perfetta sintesi: Temptation Island. Tra coppie che scoppiano e quelle che riescono a resistere a tutte, o quasi, le tentazioni a cui vengono diabolicamente sottoposte, è ormai diventato quasi un appuntamento imperdibile della nostra televisione. Ma la prossima estate ci sarà una nuova edizione oppure i suoi battenti saranno chiusi per sempre?

Nei mesi scorsi si era infatti parlato della reale possibilità che il reality estivo venisse cancellato dalla programmazione delle reti Mediaset. Il problema sembrava sorgere dal fatto che non si fosse trovato un accordo tra la Fascino, casa di produzione di cui è al 50% è proprietaria Maria De Filippi e la Banijay, società che detiene i diritti per l’estero del format. Ma un’indiscrezione proveniente da TVBLOG rilancia la possibilità che il reality potrebbe tornare regolarmente in onda. Il “Tornerà‘” lanciato dal sito e riferito al reality potrebbe così lasciare davvero pochi dubbi a proposito. Sarà davvero così?

Si attendono ulteriori conferme

L’edizione di Temptation Island del 2021, andata in onda su Canale 5 e condotta da Filippo Bisciglia si era conclusa con un crescendo di ascolti che avevano soddisfatto i dirigenti della rete ammiraglia Mediaset. E’ arrivato poi l’imprevisto del mancato accordo tra le parti che aveva fatto temere il peggio.

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi fa tremare Mediaset: altro che Alessia Marcuzzi!

LEGGI ANCHE —> Pier Silvio Berlusconi, ribaltone clamoroso: la big lascia lo storico programma?

Nel mondo della televisione i rapidi cambi di rotta sono all’ordine del giorno. Per cui anche l’indiscrezione proveniente da TVBLOG dovrà essere sottoposta ad ulteriori conferme. Innegabilmente, però, questa notizia fa rinascere la speranza, nei tanti fan del reality, di poter assistere ad una sua nuova ed appassionante edizione di Temptation Island nel corso della prossima estate.

Pier-Silvio-Berlusconi-reality-Altranotizia

Impostazioni privacy