Paola Barale senza filtri su Gianni Sperti: “All’epoca non le faceva ancora”

Paola Barale per diverso tempo ha avuto una relazione importante con il ballerino Gianni Sperti. I motivi reali dalla fine della storia non sono stati chiarissimi e dopo anni la showgirl ha rivelato qualcosa di inaspettato sul suo ex. Di cosa si tratta?

Paola Barale senza freni su Gianni Sperti-Altranotizia
Paola Barale e Gianni Sperti-Altranotizia

Della storia tra Paola Barale e Gianni Sperti si è parlato molto, anche riguardo al loro divorzio. La coppia infatti non ha chiuso la relazione in buoni rapporti. L’ex valletta di Mike Bongiorno ha raccontato dopo anni un particolare inatteso. Cosa ha raccontato la bella showgirl?

Paola Barale senza filtri su Gianni Sperti

Paola Barale ha conosciuto Sperti dietro le quinte di Buona Domenica e sono diventati dapprima amici e poco dopo amanti. Fino ad arrivare al momento in cui la showgirl e il ballerino sono arrivati all’altare. Il matrimonio però tra i due noti personaggi TV è finito dopo appena 3 anni tra mille polemiche e voci del gossip. La verità sta sempre in mezzo si sa e in questa storia sono state scritte e dette tante versioni ma mai nulla di quello che è stato ipotizzato è stato confermato.

Paola Barale affermò in varie trasmissioni che il problema tra loro era che Gianni avrebbe voluto un figlio ma all’epoca non aveva un lavoro stabile e poi la conduttrice era concentrata sul lavoro.

Lui ha dichiarato invece che dipende dai punti di vista e che lui della storia ha solo ricordi belli, ma in realtà si sono demoliti all’epoca. Paola ha sempre eclissato le domande sulla fine del matrimonio ma ospite da Maurizio Costanzo si è lasciata andare ad una dichiarazione sull’ex marito. Di cosa si tratta?

Ecco il particolare rivelato

Di recente Paola Barale ha risposto alle domande di Pio ed Amedeo che erano ospiti come lei da Maurizio Costanzo. La donna così si è prestata al gioco ed ha tenuto testa ai due noti comici.

Pio ed Amedeo hanno fatto delle domande nel loro inconfondibile stile ed hanno chiesto alla Barale che cosa la accomunasse a Sperti. Hanno aggiunto come ipotesi la passione per il ballo oppure la capacità di stare in TV senza fare niente o ultima ipotesi le sopracciglia ad ali di gabbiano.

LEGGI ANCHE —> Gianni Sperti e il desiderio mai realizzato: con la Barale è stato impossibile

LEGGI ANCHE —> Paola Barale, dopo anni il triste retroscena su Raz Degan: “è stata una cosa che io non volevo”

Paola ha risposto: “Te lo dico io: all’epoca le sopracciglia allora erano diverse. Non aveva ancora l’estetista, non le faceva“. La Barale ha ironizzato insieme a Pio e Amedeo ma anche questa volta non ha parlato dei veri motivi del loro addio.

Paola Barale senza freni su Gianni Sperti-Altranotizia

Impostazioni privacy