Sonia Bruganelli, dopo tanti anni la verità: “Prima di Paolo ho…”

Sonia Bruganelli dopo tanti anni ha raccontato qualcosa di molto personale sul suo passato. Un discorso che pochi mesi fa ha innescato una reazione a catena di commenti e critiche nel web.

La moglie di Paolo Bonolis è impegnata come opinionista al Grande Fratello Vip e il suo percorso accanto alla Volpe e ad Alfonso Signorini sta per giungere al termine. Recentemente l’opinionista ha svelato qualcosa di inatteso sul suo passato.

Sonia Bruganelli-Altranotizia
Sonia Bruganelli-Altranotizia

Sonia Bruganelli è molto apprezzata dal pubblico e, si sa, dice sempre quello che pensa senza peli sulla lingua. Durante il Grande Fratello Vip sono scaturite tante polemiche sui social ed una in particolare ha colpito i telespettatori. Di cosa si tratta?

Sonia Bruganelli, dopo anni la verità

Sonia Bruganelli ha sempre espresso le sue opinioni senza pensare alle critiche che avrebbe potuto ricevere ed è sempre stata fedele a se stessa. La donna ha ricevuto elogi e critiche per la partecipazione al Gf Vip 6 ed è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione.

Un carattere focoso e deciso che si è scontrato anche con il padrone di casa Alfonso per poi però riconciliarsi e tornare più in sintonia di prima. Una delle polemiche di questo Grande Fratello Vip 6 è stata la frase di Signorini Siamo contro ogni forma di aborto” che ha destato scalpore sia in studio che nel pubblico a casa ed una rivolta social.

Il conduttore ha poi spiegato che non voleva assolutamente additare o screditare nessuno e che da sempre si batte per la libertà di pensiero e d’espressione. Sonia Bruganelli quando è scoppiata la polemica riguardo al delicato argomento si è fortemente messa dalla controparte ed ha affermato che non era assolutamente d’accordo e che ogni donna ha il diritto di scegliere per se stessa. Ed è proprio riguardo a questo delicato argomento che ha raccontato qualcosa di inaspettato in un’intervista di Fanpage.

La rivelazione inattesa sul passato

Sonia Bruganelli ha preso subito le distanze da Alfonso riguardo a quanto detto in diretta al Grande Fratello Vip 6. Lei si è sempre spesa nel supportare la libertà di scelta e soprattutto nel sostenere la libertà delle donne.

Lei e Bonolis hanno una splendida famiglia e i loro figli sono senz’altro la loro gioia. Sonia ha rivelato: “Io la penso in modo diverso da Alfonso. È una mia opinione” ed ha proseguito: “purtroppo ho vissuto l’esperienza due volte. A 22 anni, prima di conoscere Paolo, ho praticato un aborto volontario perché la persona con cui stavo non si sentiva pronta“.

LEGGI ANCHE —> Paolo Bonolis si lascia andare su Sonia: “è una Jessica Rabbit che si…”

LEGGI ANCHE —> Sonia Bruganelli senza peli sulla lingua: “Credo che Paolo sia…”

La Bruganelli ha continuato il suo racconto ed ha detto: “poi un aborto spontaneo prima che nascesse mia figlia”. Sonia Bruganelli si è lasciata andare a questo racconto perché ha spiegato che, secondo lei, è importante parlarne. Ha spezzato una lancia a favore di Signorini specificando che la strumentalizzazione mediatica non porta da nessuna parte e che il presentatore si è trovato in una situazione senza volerlo.

Sonia Bruganelli confessione-Altranotizia

Impostazioni privacy