Massimo Giletti e la storia con la più amata della tv: “desiderava un figlio e io…”

Massimo Giletti è uno dei più amati e stimati conduttori della televisione italiana. Il presentatore ha spesso attirato la curiosità dei fan rispetto alla sua vita privata. Una storia in particolare è rimasta impressa più delle altre ai telespettatori.

Il noto conduttore può vantare una lunga e brillante carriera in Rai e dal 2017 ha iniziato il percorso con LA7. Il pubblico ha conosciuto nel profondo e nel corso degli anni le sue qualità con le quali ha ottenuto a pieni voti il gradimento dei telespettatori che si sono appassionati anche alla sua vita.

Massimo Giletti-Altranotizia
Massimo Giletti-Altranotizia

Le storie d’amore di Massimo Giletti sono state spesso sotto i riflettori dato l’interesse che suscitavano i fan. Molti i flirt, presunti o meno, attribuiti a Giletti nel corso degli anni dalle varie testate giornalistiche ma una storia in particolare è rimasta nella memoria dei telespettatori. Si tratta di una collega. Avete capito di chi stiamo parlando?

Massimo Giletti e la storia con l’amata collega

Massimo Giletti ha sollevato sempre molta curiosità riguardo alla sua vita privata nei suoi ammiratori ma il conduttore ha sempre avuto un atteggiamento molto riservato riguardo alla sfera privata. Nel corso degli anni sono ovviamente venute fuori indiscrezioni come per esempio quella riportata da Pianetadonne che lo vedeva legato a Barbara D’Urso ma, come riportato, è stato smentito direttamente da lui.

Una storia è rimasta nel cuore di tutti i fan e la fidanzata del conduttore dell’epoca è un volto che tutti quanti conoscete. La collega era ed è tutt’ora una presenza Rai e nello specifico, stiamo parlando degli anni novanta.

Ecco cosa ha rivelato il conduttore

Massimo Giletti ha avuto una relazione negli anni 90′ con l’amatissima Antonella Clerici. I due personaggi tv erano apprezzatissimi e vederli insieme fece impazzire il gossip. Entrambi amatissimi e sulla cresta dell’onda erano una delle coppie più amate dai telespettatori e quando improvvisamente è finita si sono tutti chiesti il perché.

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, con chi è stata sposata per pochissimo: è uno strabiliante sportivo

LEGGI ANCHE —> Antonella Clerici, perché ha mollato Eddy | Dopo anni l’amara verità

Tra i due è rimasto comunque un buon rapporto e le loro vite sono semplicemente andate avanti in modo separato. Massimo durante un’intervista di Maurizio Costanzo ha detto qualcosa riguardo a questo amore. Ha rivelato: “oggi posso dire che Antonella è senz’altro una delle donne che ho più amato” e Maurizio a quel punto ha chiesto come mai allora la storia sia finita. Giletti ha risposto con molta onestà: “dopo un anno come ogni donna Antonella, che non era più una ragazzina, desiderava una famiglia, un figlio e io cominciai a stare male” ed ha spiegato che non era pronto all’epoca. Successivamente ognuno ha proseguito inseguendo i propri obbiettivi e la propria vita.

Massimo Giletti storia con antonella clerici-Altranotizia

Impostazioni privacy