Affari Tuoi, scordatevi com’era prima: ecco cosa cambierà

Affari Tuoi ritorna in una nuova veste per offrire al pubblico un entusiasmante gioco del sabato sera. Tante le novità rispetto al passato, a cominciare dalla conduzione. Ecco quello che vedranno i telespettatori.

Il TG1, diretto da Monica Maggioni, gli tirerà la volata e poi partirà una nuova, grande sfida per Rai 1. E la rete ammiraglia per l’occasione ha chiamato, ancora una volta, uno dei suoi fuoriclasse più importanti.

Affari-Tuoi-ritorno-Altranotizia
Affari-Tuoi-Altranotizia

Sarà infatti Amadeus, dopo i trionfi del Festival di Sanremo, a condurre un programma che è una rivisitazione, con alcune novità, di un game show della Rai ormai entrato nella storia. Era il 13 ottobre 2003 quando è andata in onda la prima puntata e a condurla è stato Paolo Bonolis, ancora sotto contratto con la Rai. Il titolo del game show che avrebbe caratterizzato gli anni a seguire della programmazione di Rai 1 era Affari tuoi. E adesso?

Affari tuoi cambia, ma non tutto

L’appuntamento è fissato, oggi sabato 19 febbraio, ore 20,40, Rai 1 ‘Vengo dopo il TG’ potrebbe cantare il conduttore Amadeus, così come recitava una famosa canzone del grande Renzo Arbore. E dopo il telegiornale, partirà la prima puntata di Affari Tuoi formato famiglia, la nuova versione del game show dedicato alle famiglie.

Ciascuna puntata sarà divisa in due parti, dove nella prima sarà protagonista un concorrente che giocherà insieme ai suoi familiari e conoscenti, che sono gli effettivi custodi dei pacchi. Tra coloro che accompagnano il concorrente vi sarà anche Giovanna Civitillo, che ritorna così a lavorare insieme a suo marito Amadeus e che avrà il piacevole compito di far conoscere al conduttore i familiari del concorrente. Nella prima puntata accanto a Giovanna Civitillo ci sarà anche un vip: Gigi D’Alessio.

La seconda parte, invece, vedrà come protagonista del gioco un vip. Nel primo appuntamento della nuova serie il personaggio famoso sarà Antonio Cassano, che giocherà anche lui insieme ai suoi familiari e conoscenti. Giovanna Civitillo sarà sempre presente nei pressi dei pacchi ed in questa seconda parte le vincite del gioco andranno tutte in beneficenza.

Appuntamento a sabato 19 febbraio

L’appuntamento è quindi per oggi sabato 19 febbraio alle ore 20,40 su Rai 1 per la prima puntata di Affari Tuoi formato famiglia. Il cantante napoletano Gigi D’Alessio e l’ex calciatore barese Antonio Cassano saranno quindi i primi due grandi ospiti che nobiliteranno il primo appuntamento del game show, consuetudine che verrà ripetuta in ciascuna puntata.

LEGGI ANCHE —> Sanremo 2023, chi sarà il prossimo conduttore | L’indiscrezione sul nome

LEGGI ANCHE —> Amadeus col cuore in mano: “per me e Giovanna è stato straziante”

Per la conduzione di un game show dedicato alle famiglie, non poteva esserci scelta migliore della coppia formata da Amadeus e Giovanna Civitillo, bravissimi colleghi in trasmissione e splendida coppia nella vita reale. E con José Sebastiani, il loro figlio, davanti alla televisione, insieme ai nonni, a fare il tifo per far compiere a loro la grande impresa.

Amadeus-e-Giovanna-Civitillo-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy