Gianluca Costantino, ha detto basta: il sorprendente gesto dopo il Gf Vip

Gianluca Costantino è l’ultimo eliminato del Grande Fratello Vip 6. Dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia ha preso una drastica decisione.

L’ex concorrente del Gf Vip 6 ha concluso dopo alcune settimane la sua esperienza all’interno del reality show di Canale 5. Dopo essere tornato alla vita reale, ha spiegato la sua posizione riguardo all’uscita tramite i social ed ha espresso il suo pensiero riguardo al percorso appena concluso.

Gianluca Costantino-decisione-dopo-gfvip-Altranotizia
Gianluca Costantino-Altranotizia

Gianluca Costantino ha fatto il suo ingresso al Grande Fratello Vip insieme ad Antonio Medugno ed ha potuto riabbracciare l’amico Alessandro Basciano che è ormai un veterano del reality. Dopo essere stato eliminato ha sorpreso tutti facendo qualcosa di inatteso. Che cosa ha fatto?

Gianluca Costantino e il Gf Vip 6

Gianluca Costantino è un giovane laureato in economia e finanza dei marcati finanziari. Un appassionato ed istruttore di fitness che si è reinventato anche come coach online. L’ex gieffino ha un fisico invidiabile ed è per questo che è stato scelto come modello di intimo per DSquared2.

Il suo soggiorno al Grande Fratello Vip 6 non è durato molto ma all’interno della casa ha passato giorni spensierati con l’amico Alessandro ma soprattutto con Soleil. Il ragazzo fin dal primo momento ha esternato il suo apprezzamento per la Sorge e i due hanno giocato e riso moltissimo. Durante le feste che hanno potuto organizzare si sono scatenati in balli divertenti e uniti ed il pubblico sperava sbocciasse un amore. Lui dopo essere tornato alla sua vita ha voluto far presente il suo pensiero riguardo alla bella influencer e poi ha stupito tutti con la decisione successiva.

Ecco la drastica decisione

Gianluca dopo essere uscito dal Gf vip 6 ha rivelato di aver voglia di approfondire il rapporto con Soleil una volta che la concorrente uscirà dalla casa. Ha spiegato che l’esperienza, anche se corta, all’interno del reality è stata molto positiva ed ha ringraziato tutti compreso ovviamente il programma Mediaset.

LEGGI ANCHE —> Alfonso Signorini, dovrà dire addio alla sua pupilla? Scandalo al Gf Vip

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, gli autori corrono ai ripari: “niente può giustificare l’aggressività”

Ha poi speso altre parole di incoraggiamento per Soleil ed ha specificato che spera di vederla in finale e fa il tifo per lei. Poi però non si sa come mai l’ex gieffino ha fatto una scelta che i suoi fan non hanno capito. Il modello ha deciso di rendere privato il suo profilo Instagram ufficiale e così ha tolto la possibilità di seguire la sua quotidianità. Chissà se avrà modo di spiegare questa decisione.

Gianluca ha preso una decisione drastica dopo l'eliminazione dal Gf vip 6

Impostazioni privacy