Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti, dopo mesi la verità sul corteggiamento

Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti sono due nomi del mondo dello spettacolo italiano conosciuti in tutto il mondo. Davvero il cantautore romano ha corteggiato la splendida attrice umbra? Finalmente ecco la verità!

Il mondo dello spettacolo, pressoché quotidianamente, ci presenta artisti che si legano sentimentalmente, che, più o meno cordialmente, si dividono, per poi ripensarci e tornare di nuovo insieme. Quel mondo imperscrutabile delle umane passioni dei personaggi vip, che poi in tanti cercano di raccontare e di descrivere.

Eros-Ramazzotti-Monica-Bellucci-corteggiamento-Altranotizia (1)
Eros-Ramazzotti-Monica-Bellucci-Altranotizia

Tante le passioni realmente vissute, tante, e forse più, quelle inventate e poi ci sono quelle che sarebbero potute essere storie altamente intriganti e che invece, per i motivi più diversi, non hanno mai visto la luce. E’ il caso di due grandi nomi del mondo dello spettacolo italiano. Lei è oggi l’attrice italiana più famosa del mondo, lui uno dei nostri pochi cantautori conosciuti oltre i nostri confini. Ma davvero Monica Bellucci ed Eros Ramazzotti sarebbero potuti diventare una coppia?

Monica Bellucci, Eros Ramazzotti e quel corteggiamento

Ad accendere la miccia della curiosità è stata un’intervista rilasciata nell’estate scorsa da Eros Ramazzotti al Corriere della Sera, in cui il cantautore romano ha confessato che molti anni prima aveva avuto l’opportunità di corteggiare la bella attrice umbra, ma che poi si è fatto scappare l’occasione. Il tutto sarebbe avvenuto nel 2004 quando entrambi gli artisti sono stati ospiti del programma di Fiorello, Stasera pago io…Revolution.

Nell’intervista il cantautore ha confessato “il rimpianto di non aver corteggiato la più bella del mondo“, salvo poi fare un passo indietro attraverso i social dicendo che quello che scrivono i giornali sono “c….e“. Ma una volta a conoscenza di queste dichiarazioni di Eros Ramazzotti, cosa ha risposto Monica Bellucci? Rispondendo alla rivista F l’attrice umbra è apparsa alquanto stupita, salvo poi dichiarare che nel periodo cui fa riferimento Eros lei era al quinto mese di gravidanza: “Aspettavo Deva“. Ed allora?

Nulla di fatto

Un corteggiamento quindi che non poteva avere alcuna possibilità di successo. La profonda amicizia e stima che lega da sempre i due grandi artisti è comunque uscita assolutamente intatta da queste voci. Certo, pensandoci un attimo, sarebbe stata proprio una splendida coppia.

LEGGI ANCHE —> Eros Ramazzotti, perché ha detto addio a Michelle | Dopo anni la triste verità

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, perché ha mollato Vincent | Il pesantissimo motivo dopo anni

Due volti notissimi, uno appartenente al mondo del cinema, l’altro a quello della musica. Ma in quel momento l’attrice umbra formava una coppia altrettanto splendida con l’attore Vincent Cassel, papà della bellissima Deva Cassel, che compirà esattamente 18 anni il prossimo 12 settembre.

Monica-Bellucci-oggi-Altranotizia

Impostazioni privacy