Demet Ozdemir manda fuori di testa i fan: arriva il bellissimo annuncio

Demet Ozdemir è la bellissima attrice turca che ha raggiunto la fama insieme a Can Yaman grazie alla soap opera Day Dreamer e in questi giorni ha dato ai fan un meraviglioso annuncio.

L’attrice ha riscosso un successo stratosferico con la serie turca DayDreamer Le ali del SognoLa parte da protagonista l’ha divisa con il noto Can Yaman ed i due attori hanno raggiunto la fama internazionale.

Demet Ozdemir-annuncio-strepitoso-Altranotizia
Demet Ozdemir-Altranotizia

Demet Ozdemir è davvero apprezzata dal pubblico e ha raggiunto milioni di fan nel mondo. La nota attrice è di una bellezza che lascia senza fiato e molto legata alla sua terra ed alle sue radici. La sua vita privata è balzata su tutti i giornali dato che durante le riprese della fiction tra lei e Can è scoppiato l’amore. Cosa è successo dopo?

Demet Ozdemir e il percorso fino all’amore

Demet Ozdemir ha raggiunto una fama davvero importante a livello internazionale in poco tempo ed ha conquistato le prime copertine dei giornali in moltissimi paesi differenti. La vita privata dell’attrice è molto interessante per i fan che la seguono con interesse. Prima di Can Yaman ha avuto una relazione con un attore turco Seckin Ozdemir finita nel 2018. Dopo la separazione dal compagno ha intrapreso una relazione con l’amato Can Yaman ed i telespettatori sono andati fuori di testa per la coppia.

La relazione sembrava aver preso piede nel migliore dei modi ma improvvisamente il web ha notato che non venivano più postate foto insieme sui social e il distacco della coppia è diventato permanente. Demet ha fatto tanta strada da quella delusione ed ha appena dato un meraviglioso annuncio a tutti i suoi ammiratori.

Ecco lo strepitoso annuncio

Demet Ozdemir ha ritrovato il sorriso quando ha incontrato agli inizi del 2021 Oğuzhan Koç. Dopo la separazione da Yaman l’attrice ha accusato il colpo e fino all’arrivo del nuovo compagno non era stata avvistata in compagnia di altri uomini.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman non si nasconde più: “sul set io e Francesca…”

LEGGI ANCHE —> Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

Oğuzhan Koç ha riportato il sorriso e la leggerezza nel cuore di Demet. La coppia si è subito legata moltissimo ed ha mostrato ai fan un lato romantico e pieni di gioia di vivere. Il compagno dell’amata attrice ha sorpreso la sua amata e nel giorno degli innamorati le ha chiesto di sposarlo. Demet ha accettato ed i due futuri sposi hanno postato sui social le foto della serata perfetta che ha organizzato per lei. Auguriamo tanta felicità a questa giovane coppia di innamorati che si meritano di avere tutto ciò che desiderano.

Demet Ozdemir-annuncia-matrimonio-Altranotizia

Impostazioni privacy