Can Yaman sulle mancate nozze con Diletta | Il tristissimo retroscena dopo mesi

Can Yaman e Diletta, una coppia bella e innamorata, pronta al grande passo. Ma qualcosa è andato storto e infatti, solo adesso, spunta fuori la verità.

Can-Yaman-e-Diletta-Leotta-mancate-nozze-retroscena-Altranotizia
Can Yaman e Diletta Leotta-Altranotizia

Can Yaman e Diletta Leotta sono ormai due veterani del mondo dello showbiz. Lui è un attore turco e sex symbol, conosciuto in Italia per la soap opera Daydreamer, accanto a Demet Ozdemir, lei conduttrice e, tra le molteplici esperienze, figura anche Sanremo 2020, accanto ad Amadeus.

Una coppia che ha dominato le pagine dei rotocalchi quest’estate. Infatti, si sono conosciuti sui social ed è bastato un incontro a Roma per far scoccare la scintilla. Da quel momento non si sono più lasciati e lei è volata perfino in Turchia a conoscere la sua nuova famiglia, in vista delle imminenti nozze. Sembra una favola e, solitamente, avrebbe un lieto fine ma purtroppo la situazione si è evoluta in modo diverso. E, solo adesso, si sono svelati i motivi che li hanno portati alla rottura definitiva.

Can Yaman, il triste retroscena sul mancato matrimonio con Diletta

Un grande amore fino a quest’estate dopodiché il nulla e i primi sospetti sono cominciati a partire dalla festa di compleanno della splendida Diletta, il 16 agosto. E in quel frangente, ci si è accorti che mancava anche un grande protagonista: Can Yaman.

Sono sorte le prime domande e ipotesi fino ad apprendere definitivamente la loro rottura. Attualmente, l’affascinante attore  è pronto a tornare con una fiction televisiva, dal titolo Viola Come il Mare, accanto a Francesca Chillemi, già incontrata sul set di Che Dio ci Aiuti. La messa in onda, secondo Visto Tv, è prevista per l’anno prossimo.

Non solo poiché Can è un artista poliedrico e perciò anche scrittore; difatti, è da poco uscita la sua opera prima Sembra Strano Anche a Me, in cui narra la sua vita. E come si evince dal suo profilo Instagram, è in viaggio per i firma-copie e per incontrare i suoi fan. Per quanto concerne la sua vita privata, invece, circola un’indiscrezione lanciata dagli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, secondo cui Can farebbe coppia con la giovane attrice Maria Giovanna Adamo.

Dal canto suo anche Diletta Leotta è molto attiva, sia sui social, come influencer, sia nella sua carriera da cronista sportiva. Ma anche lei è un’artista dalle mille risorse e, a breve, esattamente il 16 dicembre, è protagonista nel nuovo film di Natale, diretto da Alessandro Siani, dal titolo Chi Ha Incastrato Babbo Natale?

Anche la splendida conduttrice secondo diverse indiscrezioni sembrerebbe essere impegnata e questo lo ha fatto intendere anche la giornalista Paola Ferrari alla trasmissione radiofonica Un Giorno da Pecora che, alla domanda se Diletta fosse insieme a un modello, ha risposto “diciamo solo che non è nella moda ma nello sport“. Ma, tornando indietro nel tempo, cos’è successo realmente tra loro due?

Tutta la verità

Nonostante le malelingue sul loro rapporto, la proposta di matrimonio sembra esserci stata realmente, come ha confermato Diletta in un’intervista, a Verissimo. Un progetto di vita rimandato, però, più volte, fino al 2022. Forse hanno precorso i tempi ma c’è chi conosce un’altra verità sulla loro relazione.

Alessandro Rosica, conosciuto come Investigatore Social, ha rivelato alcuni particolari della loro storia d’amore a Mio, sostenendo che fra di loro null’altro che un semplice contratto, interrotto prematuramente perché Diletta non sopportava più gli eccessi di Can. Inoltre “il padre di Can sapeva che era finzione“, aggiungendo “so che loro avevano anche intimità, ma era solo una cosa fisica“.

LEGGI ANCHE —> Can Yaman, spunta uno scatto del 2016 | Stenterete a credere che sia lui

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, com’era prima dei ritocchini | Stenterete a credere sia lei

A queste scioccanti dichiarazioni si aggiungono anche quelle di Paola Ferrari, durante la medesima intervista radiofonica: “col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice, Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più“. A questo punto, viene da chiedersi se davvero si è trattato solo di finzione? In ogni caso, a noi piace ricordarli così, felici.

Can-Yaman-e-Diletta-Leotta-Altranotizia

Impostazioni privacy