Manuel Bortuzzo lo mostra a tutti sui social: è pioggia di commenti

Manuel Bortuzzo è stato il volto simbolo di questa edizione del Grande Fratello Vip. La sua bellissima storia d’amore con la principessa Lulù Selassié ha marchiato a fuoco il reality. Ora lui le vuole mostrare una cosa …

E’ stata la vera storia del Grande Fratello Vip 6. Iniziata un istante dopo l’ingresso nella casa. In amore le donne hanno sempre una marcia in più, fanno credere agli uomini che siano loro a scegliere, invece. Infatti lei ha compreso subito la situazione e ha scelto, lui ci è arrivato piano, piano, ma quando ha compreso bene tutto, è scoppiato l’amore, quello vero.

Manuel-Bortuzzo-mostra-Altranotizia (1)
Manuel-Bortuzzo-Altranotizia

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié hanno scritto le pagine emotivamente più belle e coinvolgenti di questa edizione del reality. Il loro rapporto ha vissuto anche momenti di sbandamento, di profonda incertezza, di paura di fraintendimenti ed il sincero timore che si trattasse soltanto di un’infatuazione momentanea. E invece…

Manuel Bortuzzo e l’amore stampato sulla pelle

Manuel Bortuzzo ha lasciato la casa la sera del 24 gennaio 2022. Sarebbe dovuto uscire anche prima, ma ha resistito ancora soltanto per amore di Lulù. Nei quattro mesi vissuti all’interno della casa il nuotatore è visibilmente dimagrito. Le sue condizioni di salute impongono, tassativamente, esercizio fisico, fisioterapia ed una corretta alimentazione.

E’ stato un distacco doloroso quello dalla sua Lulù, ma assolutamente necessario, perché riguardava la salute dell’atleta. Quasi un mese dopo Manuel ha fatto un meraviglioso regalo alla sua principessa. Ha deciso di farsi tatuare un numero. Non un numero qualsiasi, ma il 22, la data in cui Manuel e Lulù si sono baciati per la prima volta.

Quella data, 22 settembre, è anche il titolo della canzone di Ultimo, che è una sorta di colonna sonora della loro storia. Sul suo profilo Instagram il nuotatore ha voluto presentare a tutti quel simbolo d’amore, accompagnandolo con una bellissima frase dedicata alla sua Lulù: “Puoi lasciare adesso le vecchie convinzioni ne costruiremo altre con nuove mie parole“. E i commenti non si contano.

Un mondo d’amore, di consensi e quella richiesta

Tanti i messaggi in risposta allo splendido post di Manuel. Il primo è quello del suo amico del cuore, Aldo Montano, un grande cuore che non ha bisogno di parole di accompagnamento. Tra chi elogia quel suo bellissimo pensiero dedicato alla sua amata e chi annuncia che continuerà a votare Lulù, i messaggi si susseguono numerosissimi. “Sei un dono di Dio“, “Sei uno spettacolo stupendo” e tanti cuori che sono lì a testimoniare una stima ed un affetto incredibili che, forse, avranno sorpreso lo stesso Manuel.

LEGGI ANCHE —> Lulù Selassié, cosa ne pensa Franco Bortuzzo | Trapela tutta la verità

LEGGI ANCHE —> Gf Vip 6, gli autori corrono ai ripari: “niente può giustificare l’aggressività”

E nel giorno di San Valentino Manuel Bortuzzo ha potuto rivedere Lulù Selassié. In collegamento Instagram il nuotatore ha confessato il suo amore per la principessa e che per lei è disposto a tutto, anche a…tornare nella casa. Proprio così ed è per questo che ha annunciato di aver fatto un appello agli autori del Grande Fratello Vip. Il nuotatore ha espressamente richiesto di poter effettuare la quarantena, per poter rientrare qualche giorno all’interno della casa e riabbracciare finalmente la sua fidanzata. Sarà accontentato? Alex Belli è ritornato nella casa dopo la sua turbolenta uscita, questo è un buonissimo precedente che farà assai comodo a Manuel…e a Lulù.

Manuel-Bortuzzo-mostrare-Altranotizia

Impostazioni privacy