Luca Abete finalmente esce allo scoperto | Chi è la bellissima fidanzata

Siamo tutti abituati a vedere Luca Abete in tv, nei panni di inviato del tg satirico più famoso della televisione, ma avete mai visto la sua fidanzata? Scopriamo di chi si tratta.

Il giornalista di Canale Cinque è legato a una bellissima donna. Ecco chi è la sua dolce metà.

Luca-abete-chi-è-la-sua-fidanzata-Altranotizia
Luca-abete-Altranotizia

Se non avete mai visto chi è la bellissima donna con cui è impegnato sentimentalmente Luca Abete preparatevi a restare a bocca aperta.

Luca Abete, chi è la sua fidanzata

Luca Abete ha iniziato il suo percorso professionale come animatore e agli inizi degli anni duemila ha debuttato per la prima volta in tv con il programma Marameo Show, un format interamente dedicato al pubblico dei più piccoli. Con il passare del tempo ha creato un suo format intitolato Xanax – La pillola televisiva che scaccia le ansie dei telespettatori, trasmesso su Napoli TV, che viene così apprezzato da essere premiato agli Oscar di Millecanali.

L’esperienza che però più di tutte le altre ha consacrato Luca tra i volti noti della cronaca d’inchiesta e dello spettacolo è senza dubbio quella di Striscia la notizia. Luca partecipa al tg satirico di Canale Cinque dal lontano 2005 come inviato della Regione Campania. Al programma di Antonio Ricci si occupa principalmente di inquinamento, sanità, ritardi e problemi legati alla pubblica amministrazione. 

Il suo personaggio ormai è molto conosciuto dal pubblico grazie al talento e all’impegno sociale, che ha dimostrato durante la sua carriera. Dal 2014 porta avanti un’iniziativa motivazionale dal titolo NonCiFermaNessuno che ha coinvolto anche papa Francesco. Insomma nessun telespettatore può non conoscere Abete ormai, e la sua inconfondibile ‘divisa’ total green con giacca in velluto, pigna che spunta dall’occhiello, pantaloni e camicia rigorosamente verdi, è impressa nella mente di tutto il pubblico che segue i programmi Mediaset. Ma della sua vita privata invece non si conosce molto. Sapete chi è la sua fidanzata?

La dolce metà dell’inviato è bellissima

Se del celebre protagonista di Striscia la notizia conosciamo tutti gli speciali, le interviste e i casi di mala sanità sventrati nel sud Italia, non si può dire lo stesso di quello che esula dalla sua professione e di ciò che riguarda la sfera intima e privata del giornalista. 

Nonostante la riservatezza di Luca però sappiamo che ha una compagna meravigliosa. Luca infatti, in occasione di San Valentino ha pubblicato su Instagram uno scatto che lo ritrae in compagnia della sua fidanzata mentre saltano gioiosi su una spiaggia dorata.

LEGGI ANCHE—> Claudio Gioé, sapete chi è l’ex fidanzata? La conoscete sicuramente tutti

LEGGI ANCHE—> Lorenzo Amoruso, l’ex fidanzata la conoscete tutti: era un’amata tronista

L’immagine condivisa con i followers in occasione della festa degli innamorati è stata accompagnata da una didascalia romantica e grintosa al tempo stesso: “Amore che non ride è… Amore a metà! Sorridere aiuta a vivere meglio, a superare gli ostacoli, ad essere più leggeri e ad andare più lontano possibile. Auguriamo, quindi, buon San Valentino (e buone risate) a tutti voi..”.

Luca-abete-fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy