Giovanna Civitillo, spifferato un intimo segreto su Amadeus: “Lo chiamo Sophia Loren…”

Giovanna Civitillo è la dolce metà di uno dei conduttori più amati della nostra televisione. Accanto a suo marito Amadeus sarà la protagonista di Affari tuoi formato famiglia. Intanto ci fa conoscere segreti intimi del suo famoso marito. Quali?

Sono, adesso più che mai, la coppia del momento. Lui è il conduttore che è diventato il ‘Re Mida’ della Rai, in possesso di quella magica qualità di trasformare in oro qualsiasi trasmissione abbia l’opportunità di condurre. Lei, come ballerina e conduttrice, ha alle spalle una lunga carriera fatta di presenze in importanti trasmissione Rai e Mediaset. Da vent’anni sono insieme. Felici come il primo giorno.

Giovanna-Civitillo-segreto-Altranotizia
Giovanna Civitillo e Amadeus-Altranotizia

Giovanna ed Amadeus, moglie e marito nella vita di tutti i giorni, torneranno a lavorare insieme, l’una accanto all’altro, dopo tanti anni. Li attende il vecchio-nuovo game show di Rai 1, Affari tuoi formato famiglia. Vedendoli insieme vengono in mente tante domande che si vorrebbero porre alla famosa coppia. Domande riguardanti la loro vita insieme, di come vivono la quotidianità quando non sono impegnati con il lavoro.

Giovanna Civitillo ha parlato proprio della loro vita ed ha raccontato tante simpatiche curiosità, regalando anche qualche sprazzo di…intimità. Cosa ha detto?

Giovanna Civitillo e la vita con Amadeus

Sono passati vent’anni da quegli stacchetti de L’Eredità che ha mandato in brodo di giuggiole il conduttore ravennate. Dopo soltanto un anno arriva il fidanzamento, mentre nel 2009 il matrimonio con il rito civile.

Dieci anni dopo il rito viene celebrato anche in chiesa dopo che il precedente matrimonio del conduttore era stato annullato dalla Sacra Rota. Il loro amore ha poi regalato alla coppia il loro figlio José Sebastiani, il coronamento di un sogno meraviglioso. Vent’anni vissuti insieme, ma senza mai annoiarsi, perché come ha raccontato la stessa showgirl campana al settimanale TV Sorrisi e Canzoni: “Ci stuzzichiamo, battibecchiamo, ci prendiamo tanto in giro“.

Ed in questa atmosfera familiare così frizzante sono tante le curiosità che vengono a galla. Ad esempio quando devono uscire: “Dobbiamo uscire alle dieci?“, racconta divertita Giovanna Civitillo,  “A me basta un quarto d’ora per fare la doccia, vestirmi ed uscire, lui si alza alle sette perché ha bisogno di tre ore per prepararsi. Lo chiamo Sophia Loren, sembra una diva“. Ma lui sa anche viziarla…

Sempre il caffè a letto

E se l’amato marito è un po’ ‘lento’ nel prepararsi, sa però come viziare la sua amatissima moglie. Infatti Giovanna confessa che Amadeus le porta sempre il caffè a letto. Non quello preparato con la moka, per cui occorrerebbe troppo tempo, ma il più veloce espresso preparato spingendo soltanto un pulsante. Sempre meglio che niente.

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, la triste rivelazione dopo anni: “tutto questo mi è costato dolore”

LEGGI ANCHE —> Giovanna Civitillo, l’intima confidenza su Amadeus: “l’ho fatto penare”

Dietro le sincere e simpatiche parole dell’ex ballerina partenopea, si nasconde il segreto di una coppia che da vent’anni vive una splendida storia d’amore. E da quelle parole si comprende ancora di più come Giovanna sia davvero il grande segreto di ‘Re Mida’ Amadeus.

Amadeus-Giovanna-Civitillo-insieme-Altranotizia

Impostazioni privacy