Luciana Littizzetto a ruota libera sul figlio adottivo: “vendeva i miei…”

Luciana Littizzetto, come ogni mamma, prova un amore incondizionato per i suoi figli ma, riferendosi a uno di loro, ha svelato un retroscena inedito.

La comica e attrice torinese Luciana Littizzetto è un vulcano di simpatia, sempre pronta a strapparci una risata inerente a qualche notizia più goliardica oppure scatenare qualche riflessione, magari riguardante l’attualità senza mai tralasciare quella sfumatura così ironica che la contraddistingue.

Luciana Littizzetto-Altranotizia
Luciana Littizzetto-Altranotizia

Infatti, è possibile ammirarla e poter così godere delle sue esilaranti battute ogni domenica a Che Tempo che Fa, accanto al suo amico e collega Fabio Fazio. Nella medesima trasmissione, tra l’altro, non ha mancato occasione di parlare qualche volta dei suoi figli, soprattutto in vista della presentazione del suo libro Io mi Fido di Te, riguardante la sua esperienza delicata dell’affidamento.

E, a tal proposito, ecco sopraggiungere alcune dichiarazioni in merito soprattutto a uno dei suoi ragazzi in particolare. Una verità inaspettata che ha lasciato tutti stupiti e, in primis, la stessa Luciana che ancora non ci può credere. Ecco cos’ha raccontato.

Luciana Littizzetto, tutta la verità su suo figlio

Luciana e i suoi due figli costituiscono un meraviglioso trittico. Vanessa, la più grande, spesso si è intravista in alcune Instagram stories accanto alla mamma oppure all’interno del medesimo programma. Per non parlare di alcune foto del suo profilo social che ineriscono proprio a Che Tempo che Fa: infatti, immancabile lo scatto con i vincitori di Sanremo 2022, Mahmood e Blanco, ospiti recentemente.

Ma non tutto è idilliaco e difatti la Littizzetto si è lasciata andare ad un lungo sfogo riguardante suo figlio minore Jordan, rivelando un particolare inaspettato. Ecco quali sono state le sue parole che hanno scatenato stupore ma anche tanta ilarità.

“Vendeva i miei…”

A dicembre, Luciana Littizzetto è stata ospite per la prima volta a Verissimo da Silvia Toffanin. Si è messa ‘a nudo‘ raccontando i suoi esordi e la sua emozionante esperienza di madre affidataria. A tal proposito, si è concentrata maggiormente parlando di suo figlio più piccolo, oggi poco più che ventenne, descrivendolo così: “è molto simpatico, è molto spiritoso però è sempre stato più grande della sua età, più sveglio“.

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, ha un nuovo compagno? Finalmente la verità salta fuori

LEGGI ANCHE —> Luciana Littizzetto, chi sono e cosa fanno i figli adottivi | La risposta vi sorprenderà

Narrando, ha svelato un episodio inedito inerente la vita scolastica di Jordan: “mi chiama la maestra di Jordan e mi diceSignora potrebbe venire che le devo parlare, guardi che suo figlio vende i suoi autografi, li ritaglia dal diario‘. Io mi ero accorta che aveva tutte le pagine del diario ritagliate dove c’era la mia firma. Li ritagliava, li incollava in un foglio A4 e li vendeva a 1 euro l’uno“, concludendo: “se in quarta elementare vendi gli autografi di tua madre poi immaginatevi tutto il resto che viene di conseguenza“, il tutto condito da un’atmosfera ridente, in onore di quei dolci ma frizzanti ricordi.

Luciana Littizzetto rivelazione sul figlio-Altranotizia

Impostazioni privacy