Claudio Gioé, sapete chi è l’ex fidanzata? La conoscete sicuramente tutti

Claudio Gioé è uno degli attori più apprezzati della TV Italiana e tutti quanti abbiamo avuto modo di amare e di conoscere almeno uno dei suoi tanti personaggi. Sapete chi è la sua famosa ex fidanzata?

Claudio è sicuramente uno dei volti che rappresentano le fiction italiane. Il suo cammino è stellato di parti importanti in fiction di enorme successo e che rimarranno per sempre impresse nei telespettatori. L’uomo è molto amato ed ambito dal pubblico femminile ed fino a tempo fa ha avuto una compagna che sicuramente conoscete.

Claudio Gioè ex fidanzata-Altranotizia
Claudio Gioè-Altranotizia

Claudio Gioé è stato con una bellissima e famosissima attrice per diversi anni e la fine della relazione ha molto amareggiato i fan. Voi sapete chi è?

Claudio Gioé, chi è la sua ex fidanzata

Claudio Gioé non ha bisogno di presentazioni ed il suo volto è entrato per molti anni nelle case degli italiani. Le sue interpretazioni sono state le più disparate e tra cui possiamo ricordare Squadra antimafia, Il Capo dei capi e La mafia uccide solo d’estate.

Ovviamente ha recitato anche in pellicole cinematografiche come I cento passi e la meglio gioventù. L’attore l’anno scorso si è poi lanciato nella fiction Makari che nella scorsa stagione ha raggiunto ascolti record. Gioé nella serie interpreta il giornalista Saverio Lamanna che dopo aver commesso un errore viene declassato da porta voce di un sottosegretario e si trasferisce in Sicilia.

Il 7 febbraio Claudio Gioé tornerà con la seconda stagione di Makari ed il pubblico non vede l’ora di continuare ad appassionarsi alle vicende del giornalista. Ultimamente si è tornato a parlare della vita privata dell’uomo e della sua ex fidanzata famosa. Sapete di chi si tratta?

Ecco chi è e cosa fa la ex di Gioé

Claudio Gioé ha avuto una storia durata oltre quattro anni con una bellissima della televisione Italiana. La storia ha fatto sognare i fan ma si è conclusa nel 2019. La meravigliosa ragazza di cui stiamo parlando è Pilar Figliati.

La bellissima giovane attrice è stata protagonista di Un Passo dal Cielo nei panni di Emma. Pilar ha svelato in varie interviste che la differenza di età tanto discussa dal gossip tra lei e Claudio Gioé non le è mai pesata ed anzi insieme stavano molto bene.

LEGGI ANCHE —> Pilar Fogliati, perché è finita con Claudio Gioè | Finalmente la triste verità

LEGGI ANCHE —> Cesare Cremonini, altro che single! Ecco chi è e cosa fa la bellissima

La coppia ha vissuto momenti molto intensi e di puro amore ma dopo, come ha detto lei stessa in un’intervista a Confidenze, la storia si è raffreddata ed è finita perché avevano progetti di vita diversi. La donna ha un nuovo amore ed appare felice ed appagata.

Claudio Gioè chi l'ex fidanzata-Altranotizia

Impostazioni privacy